skin adv

Casalotti, Paolo Lotrionte e l'augurio per il 2019: "Vincere con dei valori"

 30/12/2018 Letto 655 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASALOTTI





Un 2018 chiuso in bellezza, per iniziare un 2019 che tutti si augurano possa essere di gioie e soddisfazioni sportive. Il Casalotti è ripartito nel migliore dei modi. Lo ha fatto tornando alla ribalta nel mondo del calcio a 5 grazie a un’azienda, Verdesativa, che ha sposato sin da subito il progetto della famiglia Lotrionte. “Il bilancio è sicuramente positivo - dice Paolo Lotrionte - assieme ad Alessio Musti, titolare dell’azienda leader nel settore della cosmesi al naturale, abbiamo potuto tornare a fare sport anche con la prima squadra, ed è sempre un piacere. Dopo le prime difficoltà, come l’amalgama del gruppo e l’integrazione dei giovani, abbiamo avuto un cammino che ci sta dando soddisfazioni. Nel complesso, non mi sento di dare pareri negativi, anche se ci sono tante cose da migliorare. Una su tutte è l’approccio alla gara. Dobbiamo imparare a gestire noi stessi, trasformare l’euforia in concentrazione nell’affrontare ogni singola partita come una finale. Solo così possiamo raggiungere l'obbiettivo in un campionato difficile ed equilibrato”.

La squadra ha chiuso il 2018 con una bella vittoria contro l’Empire e tornerà in campo l’11 gennaio nella trasferta con il Fiorida Portuense. “Intanto ci stiamo allenando per tenere alta la forma fisica e perfezionare gli aspetti tattici. Questa pausa ci permette anche di amalgamarci come gruppo, al fine di valorizzare tutti gli elementi della rosa e inserire i nostri giovani anche nelle gare che contano”.

I presupposti per un 2019 di soddisfazioni ci sono tutti: “L’augurio che faccio è quello di divertirci, ma soprattutto di mantenere come sempre un clima sereno. Mai come quest’anno, dalla scuola calcio a 5 alla prima squadra, si respira davvero un’aria rassicurante, ed è quello che dovrebbe accadere in ogni circolo. Come obiettivo abbiamo sì quello di vincere, ma di farlo con dei valori sportivi chiari e precisi”. E se si arriverà all’obiettivo, sarà ancora più bello.


Ufficio Stampa Verdesativa Casalotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->