skin adv

Calcio a 5 Live Magazine maschile e femminile: in anteprima on-line

 01/01/2019 Letto 502 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    MAGAZINE




Con questo numero di Calcio a 5 Live Magazine che avete tra le mani, diamo il benvenuto al 2019.  Le festività ci hanno dato la possibilità di fare un bilancio sull’intero anno appena trascorso. Ancora una volta, è stato per noi un anno denso di grandi soddisfazioni e di crescita generale.

Nel nostro piccolo proviamo, giorno dopo giorno, a dare quel qualcosa in più che ci permetta di fornire ai lettori e agli amanti della disciplina a rimbalzo controllato un servizio sempre più esauriente. Tutto questo è possibile solo ed esclusivamente grazie alla fiducia che i lettori, le società sportive e le aziende hanno riposto nei nostri confronti. Ci riempie di orgoglio sapere che Calcio a 5 Live Magazine è diventato un punto di riferimento a livello nazionale. Non ci scordiamo, però, dove e come siamo nati, per cui state certi che non tralasceremo per nessun motivo al mondo il cuore pulsante del movimento, ovvero il regionale e il provinciale. Proprio a tal proposito, vi rinnoviamo l’appuntamento per la Final Four di Coppa Lazio di Serie C1 maschile e di Serie C femminile, che si svolgerà il 5 e il 6 gennaio a Pomezia. Come accade ormai da tantissimi anni, noi saremo là, pronti a raccontarvi le emozioni di questa competizione attraverso la diretta streaming dell’intero evento.

Colgo l'occasione per augurare a tutto il mondo del futsal un 2019 ricco di successi e magnifico sotto ogni punto di vista, non solo sportivo. Buon anno!

Il Direttore Responsabile Vincenzo D'Avino
La Redazione di Calcio a 5 Live Magazine

 

 

Calcio a 5 Live Magazine, la rivista del futsal laziale e nazionale è in distribuzione a partire dal giovedì sera!

Tutte le società e gli sponsor interessati ad avere un proprio spazio fisso all'interno della rivista possono contattare il numero 348-3619155

Di seguito i link per scaricare in anteprima il Magazine

Magazine maschile - In anteprima online

Magazine femminile - In anteprima online

P.S. Chiunque dovesse aver problemi nello scaricare il file può fare richiesta del PDF attraverso la posta elettronica all'indirizzo news@calcioa5live.com





Pubblicità