skin adv

OR Reggio Emilia, sguardo in avanti: con la Sangio è Social Match

 10/01/2019 Letto 357 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPIA REGIUM





E' stato un week-end intensissimo, quello trascorso dall'OR Reggio Emilia C5 su più fronti, a partire dal derby del campionato di serie B dominato dai granata in quel di Bagnolo in Piano, per un successo fondamentale in ottica primo posto, visto che al termine del girone d'andata Beatrice e soci comandano il girone C con 8 punti di margine sul Città di Massa e 9 sulla stessa squadra di mister Grossi.
 
DIRETTA STREAMING - Bisogna ovviamente guardare avanti e al primo impegno del girone di ritorno, che vedrà gli uomini di Cristian Margini scendere in campo sabato pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 17, sul campo di San Giovanni Valdarno per affrontare la Sangiovannese in una gara che, tra l'altro, vivrà della diretta streaming sui canali della Divisione Calcio a 5. E' stato un week-end speciale anche per l'Under 19 di casa OR, visto che la squadra guidata da Cristiano Tagliavini ha vinto il derby domenicale andato in scena domenica, sempre a Bagnolo: nettissimo il 17-3 finale sui gialloneri, con ben 6 gol messi a segno da Akram Ben Saad, già protagonista 24 ore prima, 3 di Santoriello, doppiette per Hassainen, Bonini e Davì, oltre ad una marcatura a testa per Troli e Karim Ben Saad.
 
MEMORIAL CARLO RUSSO - A condire una due giorni difficilmente ripetibile, ecco che domenica scorsa a Castelnovo Sotto il club granata ha organizzato la 4^ edizione del Memorial Carlo Russo, per ricordare il piccolo scomparso nell'estate 2015. Al Pala PuntoSport, è andato così in scena un torneo amichevole tra sei formazioni della categoria Under 17, cominciato al mattino con le fasi eliminatorie, sino alle finali del pomeriggio dopo il pranzo, tutti assieme, al ristorante “I Folletti”. Il successo è andato ai ragazzi dell'Imolese, che nella finalissima hanno avuto la meglio ai calci di rigore proprio sui padroni di casa dell'OR Reggio Emilia. I risultati del torneo – Fase eliminatoria: Virtus Mandrio-OR Reggio Emilia 2-3, Eagles Sassuolo-Virtus Mandrio 1-9, Bagnolo C5-Modena C5 3-2, Imolese Kaos 1919-Modena C5 5-0, OR Reggio Emilia-Eagles Sassuolo 8-2, Imolese Kaos-Bagnolo C5 3-1. Finale 5°-6° posto: Modena C5-Eagles Sassuolo 9-3. Finale 3°-4° posto: Virtus Mandrio-Bagnolo C5 7-5. Finale 1°-2° posto: OR Reggio Emilia-Imolese Kaos 3-3 (3-4 dcr). Premi: Miglior portiere Simone Spoglianti (Imolese Kaos). Miglior giocatore Alessio Bigi (Bagnolo C5). Capocannoniere Nicola Montanari (Virtus Mandrio)
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->