skin adv

Came, operazione riscatto: calendario e infortuni non aiutano Sylvio Rocha

 10/01/2019 Letto 303 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Secondo appuntamento del 2019 per la CAME Dosson C5 nel campionato italiano futsal di Serie A. I biancoblu affronteranno, in trasferta al Pala Nino Pizza di Pesaro, la corazzata dell'Italservice Pesaro attualmente seconda forza della Serie A, a braccetto con Lollo Caffè Napoli e con ampie ambizioni di giocarsi il campionato fino alla fine.
 
LA PARTITA - I marchigiani arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato per aver già concesso in questo inizio d’anno 3 punti pesanti contro la cenerentola Lynx Latina C5. Ora gli uomini di Colini si sono fatti raggiungere in classifica dal Napoli C5 e vengono tallonati dalla coppia Rieti ed Augusta ad una sola lunghezza. Una ulteriore distrazione potrebbe farli risucchiare di colpo ai limiti della zona top-4, con l’obbligo poi di vincere gli scontri diretti per mantenere il vantaggio del fattiore campo per lo sprint nel finale di stagione. Non si registrano squalificati tra Tonidandel e compagni. Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha mastica ancora amaro per la sconfitta casalinga contro il Meta Catania ed è consapevole del girone di ferro che dovrà affrontare con i propri ragazzi da qui ad inizio febbraio: nell’ordine Pesaro-Acqua&Sapone-Rieti inframezzati dalla Final 4 di Coppa della Divisione, dove si sono qualificate ancora Pesaro e Rieti. La squadra gode finalmente di un ottimo rodaggio tattico rispetto ad inizio di stagione e il nuovo innesto Bertoni sta acquisendo rapidamente i meccanismi del gioco biancoblu.
 
ASSENZE - Purtroppo l’infermeria non sorride ai trevigiani con Morassi ancora indisponibile e Fusari che si è appena riaggregato al gruppo. Da valutare Schiochet per una fastidiosa distorsione alla caviglia che fatica a rientrare. Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per i ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdì 11 gennaio alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su facebook PMG sport. Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Bertoni, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Furlanetto. Allenatore: Rocha.
 
Ufficio stampa Came Dosson


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->