skin adv

Casalbertone, Geracitano: "Noi i più forti? Dimostriamolo sul campo"

 10/01/2019 Letto 398 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





Il Casalbertone si presenta al nuovo anno da capolista, al pari del Villalba: domani sera ci sarà proprio le scontro diretto tra le due, che potrebbe decretare nuove gerarchie per il resto del campionato.

LA SOSTA – Un cammino quasi perfetto quello tenuto dal Casalbertone nella prima parte di stagione: al nuovo anno infatti la squadra arriva con 22 punti, frutto di 7 vittorie ed un solo pareggio, che la decretano prima in classifica, a pari punti del Villalba Ocres, prossima avversaria in campionato. Durante la sosta la squadra ha lavorato intensamente per arrivare pronta a questo scontro diretto: “Abbiamo svolto un importante lavoro atletico - spiega il portiere del club Fabrizio Geracitano -, oltre ad aver disputato anche due amichevoli contro squadre molto attrezzate. In entrambi i casi siamo usciti vincitori, e questo ci ha dato fiducia per continuare a lavorare. Abbiamo avuto ottime risposte, siamo soddisfatti”.

BIG MATCH – Anche se si tratta solo della nona giornata in un campionato di 22 partite, il match tra Casalbertone e Villalba Ocres Moca sembra già decisivo. Le squadre hanno finora ottenuto gli stessi punti, ed entrambe sono ancora imbattute nel Girone C di Serie D. Una sfida sicuramente affascinante, come spiega Geracitano: “Ci presentiamo a questa sfida con la consapevolezza di essere una squadra molto forte, ma sapendo che nelle prossime due sfide affronteremo due compagini del nostro stesso valore. Secondo me non si tratta di partite decisive - afferma il portiere -, ma sicuramente da questi match si inizierà a delineare il nostro cammino per il resto del campionato. Se siamo i più forti del girone? Credo che sulla carta la risposta sia sì, ma sarà il campo a dare il verdetto”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->