skin adv

Renan, formula anti Aniene 3Z. "Olimpus, pressiamoli e difendiamo forte"

 11/01/2019 Letto 298 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





L'Olimpus Roma riparte dalla sfida in casa contro l'Aniene. Nel rush di gare che la vedranno opposta a tutte le big del campionato, la formazione blues vuole confermare sabato quanto di buono mostrato contro il Cefalù settimana scorsa: carattere, grinta, vivacità. E portare in cascina più punti possibili, come ribadisce Renan Correa.
 
Il pari con il Cefalù vi dà morale e coraggio. Come sta la squadra?
"E' stato un punto importante per noi in casa contro una squadra forte e noi siamo arrivati alla gara con tante defezioni, quindi, è stato veramente un punto molto importante"
 
Sabato arriva l'Aniene; cosa ricordi della gara di andata?
"E' una squadra molto buona ed esperta che ama giocare con la palla tra i piedi; dovremo difendere forte e sfruttare al meglio le possibilità di andare a rete"
 
Come la affronterete?
"Dobbiamo mantenere il nostro stile di gioco, pressandoli per tutto il tempo perché stiamo giocando in casa e dobbiamo fare punti"
 
Quanto è importante il ritorno in campo di Federico di Eugenio e Ivan Galvan?
"Sono due giocatori importanti per noi; si tratta di due ritorni fondamentale in una partita difficile, speriamo di contare su tutti per fare una grande partita".
 
DIRETTA STREAMING - La gara inizierà alle ore 16:00 è verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Olimpus Roma al link https://www.facebook.com/asolimpus/
 
Ufficio stampa Olimpus Roma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->