skin adv

TCL, primo pari stagionale. Bartoli: «Non eravamo la solita squadra»

 12/01/2019 Letto 401 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TCL MOVE UP





Al Roma 3Z, in occasione del battesimo sportivo del 2019, per il sodalizio dei Latini arriva il primo pareggio stagionale: botta e risposta contro i rivali del San Raimondo, che avrebbero vinto se non fosse arrivato il timbro last-minute di Guitaldi. La gara offre al tecnico molti spunti su cui lavorare, soprattutto in vista della trasferta di Colleferro.

LA PRIMA DEL 2019 – L’esordio ufficiale nel nuovo anno, quello andato in scena nella cornice del Roma 3Z, per la TCL Move Up si traduce nella divisione della posta in palio: con l’Atletico San Raimondo, capitan Papa e compagni trovano il primo pari stagionale. Guitaldi, all’ultimo secondo utile, evita la sconfitta arancionera; gli uomini di Bartoli, dopo l’iniziale vantaggio di Colagrossi, non hanno mai condotto la partita, subendo inizialmente la rimonta avversaria ed andando sistematicamente in svantaggio. Prima frazione chiusa sull’1-1, nel secondo tempo è continuato il botta e risposta tra i due club: ancora Colagrossi ricuce lo strappo avversario, il 3-3 invece porta la firma di Di Massa. La 9° giornata del girone C vede il roster di casa a via di Centocelle mantenere il quarto posto, in attesa dei recuperi di Colleferro e Tor Tre Teste.

PAROLA AL MISTER – “Siamo partiti molto bene, diciamo che i primi 15’ stavamo facendo la partita: poi abbiamo abbassato ritmo e livello, permettendo a loro di salire in cattedra. Il pari al primo tempo è giusto, visto che ci siamo equamente divisi il pallino del gioco”, il pensiero del mister sui 30 minuti iniziali. Quasi un mese di stop forzato e di assenza di impegni ufficiali sicuramente hanno influito sulla brillantezza del roster arancionero, che non ha espresso il suo consueto gioco. L’occasione per provare a rifarsi arriva subito, il 18 gennaio è in agenda la trasferta sul campo del Colleferro: si preannuncia un match equilibrato, tra due forze che hanno raccolto più o meno gli stessi frutti sinora. “Abbiamo commesso errori elementari. Bisogna lavorare tanto su molti aspetti, anche quello mentale: la sosta offre tanti spunti di lavoro, ma sicuramente non eravamo la solita squadra. Era la prima gara dopo tanto tempo, però su condizione fisica e mentalità c’è molto da migliorare”.


Ufficio Stampa Tcl Move Up



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->