skin adv

Latina: ritorno sulla terra. Rabbia Paniccia: "Non si possono fare certi regali"

 13/01/2019 Letto 337 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Non basta una buona prestazione al Lynx Latina per evitare la sconfitta a Chieti, l’Acqua&Sapone bissa il 5-0 dell’andata e torna a vincere dopo due kappaò di fila tra campionato e Coppa Divisione.
 
IL MATCH – Juanqui è squalificato, Alfredo Paniccia opta per Chinchio, Carlinhos, Anàs, Battistoni ed Edu con Picallo alla sua prima convocazione. Pronti-via e arriva subito una chance per gli ospiti: Battistoni imbecca Carlinhos, strepitosa parata di Mammarella. Chinchio si supera su Avellino ma deve capitolare sulla punizione (deviata) di Cuzzolino: 1-0 Acqua&Sapone. La squadra pontina non molla: Anàs sfugge dalla marcatura abruzzese ma sbaglia a tu per tu con Mammarella. Sul finire del primo tempo Avellino e Lukaian mandano le compagini al riposo sul 3-0. Nella ripresa spazio per Menichella per un problema a Chinchio, che poi rientra dopo quattro minuti. Il Lynx Latina ha subito la palla per accorciare: Battistoni serve Carlinhos, il numero sbaglia sotto porta. La squadra di Paniccia aumenta d’intensità ma subisce l’uno-due di Murillo e Lima che chiudono la partita. Nel finale un mostruoso Mammarella nega la gioia del gol ad Anàs e Carlinhos (schierato portiere di movimento).
 
SALA STAMPA – “La squadra in fase di possesso palla ha creato ed è uscita bene per buona parte della gara dal forte pressing avversario – dice il tecnico Alfredo Paniccia -. Non possiamo regalare gli ultimi due gol che hanno chiuso definitivamente la gara”.
 
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-LYNX LATINA 5-0 (3-0 p.t.)
ACQUAESAPONE UNIGROSS: Mammarella, Lima, Cuzzolino, Murilo, Lukaian, Ercolessi, Redivo, Calderolli, De Oliveira, Fiuza, Coco, Avellino, Jonas, Fior. All. Pérez
 
LYNX LATINA: Chinchio, Carlinhos, Battistoni, Eduardo, Anas, Picallo, Raimondi, Mugnaini, Dener, Cretella, Palmegiani, Lo Cicero, Antonito, Menichella. All. Paniccia
 
MARCATORI: 7’13” p.t. Cuzzolino (A), 12’31” Avellino (A), 13’29” Lukaian (A), 11’41” s.t. Murilo (A), 12’11” Lima (A)
 
AMMONITI: Cuzzolino (A), Avellino (A)
 
ARBITRI: Carlo Adilardi (Collegno), Carmelo Alfano (Palermo) CRONO: Fabio Stelluti (Ancona)
 
Ufficio stampa Latina
 
 
 
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->