skin adv

Il Futsal Cesena Salles ancora più su: che rivincita con il Sant'Agata

 14/01/2019 Letto 433 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





Primo tempo parte con occasioni da entrambe le squadre ma iniziano i padroni di casa ad aprire le danze con un’azione di Amendola che scarta il difensore e il portiere e trova Garofalo su secondo palo per l’1-0. Al 15′ Cesetti agguanta il pareggio approfittando di una disattenzione difensiva avversaria ma qualche secondo dopo Amendola raddoppia con un passaggio filtrante. Allo scadere del primo tempo la Futsal Cesena potrebbe di nuovo raggiungere il pareggio ma è traversa, e si va negli spogliatoi su punteggio parziale di 2-1.
 
LA RIPRESA - Il secondo tempo inizia subito bene per gli ospiti che riescono a pareggiare grazie a Lucchese che trafigge il portiere. 8 minuti dopo è ancora tempo per il Cesena di essere protagonista con Gardelli che ruba palla e solo davanti al portiere insacca in rete per il 2-3. Non si può però stare tranquilli perchè al 16′ Salerno raddoppia per il pareggio del 3-3. Negli ultimi minuti l’assalto finale dei bianconeri che trovano il gol della sicurezza allo scadere del tempo grazie a Salles. La Futsal Cesena vince la 12° di Campionato per 4-3.
 
L'ANALISI - Bellissima e importante vittoria dopo un match sofferto e combattuto fino agli ultimi secondi in un campo difficile contro un avversario molto forte. I ragazzi di mister Mascarucci hanno saputo riscattarsi dal risultato della partita di andata che vedeva il Sant’Agata uscire vincitore, portando a casa i meritati 3 punti e continuando una più che positiva scia di vittorie. In particolare questa vittoria è stata dedicata dai ragazzi a Marco Pulini, assente perchè infortunato dopo l’ultimo match all’isola d’Elba, una vittoria che ormai vede la Futsal Cesena confermare il suo secondo posto in classifica in solitaria. In settimana dovranno prepararsi per la 13° di Campionato che discuteranno sabato in casa contro la Mattagnanese.
 
SANT’AGATA FUTSAL: Coppola, Armeti, Gattulli, Casceglia, Chouh, Garofalo, Amendola, Fontanesi, Beltrami, Salerno, Martella, Casari
 
FUTSAL CESENA: Ciappini, Zandoli, Kagiya, Spada, Pasolini, Bonetti, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Corsini, Salles
 
ABRITRI: Davide Zingariello e Marco Paolino
 
RETI: 1 tempo: Garofalo (4′), Cesetti (15′), Amendola (16′)                         2 tempo: Lucchese (1′), Gardelli (8′),  Salerno (16′), Salles (19′)
 
AMMONITI:  Sant’Agata: Salerno (9′) , Amendola (14′) , Beltrami (18′)      Futsal Cesena: Spada (3′), Pasolini (17′), Salles (18′)
 
Ufficio stampa Futsal Cesena


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->