skin adv

Mirafin, un fotocopia sbiadita: incubo Cerulli e brutto ko. "La sconfitta di tutti"

 14/01/2019 Letto 408 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Una prestazione da dimenticare è in fretta, la squadra di Salustri contro il Lido è stata negativa sotto tutti i punti di vista. Non ci sono attenuanti malgrado si giocasse contro la seconda in classifica. Eppure i rossoblu sono andati a concludere verso la porta avversaria più dei Lidensi, ma hanno trovato davanti un giovane portiere Cerulli che si è mostrato un autentico incubo per la Mirafin, ma quello che più risalta agli occhi è l'approccio alla gara che gli uomini di Salustri non hanno saputo gestire. Di chi la colpa? Non di un solo giocatore o dello staff, ma degli interpreti in campo.
 
LA PARTITA - La Mirafin sembra iniziare bene l'incontro ma alla prima vera occasione dei padroni di casa ci si mette anche la sfortuna ed al 6' Gioia devia nella propria porta. Basta aspettare un olo minuto per il raddoppio di Cutrupi. Moreira e compagni provano a rispondere con Rengifo, Nuninho e Gioia ma davanti a loro Cerulli si dimostra insuperabile. Nel finale di tempo arriva il 3-0 sempre con Cutrupi. Nella ripresa il nuovo acquisto Joca Santos sembra dare più vigoria alle azioni offensive, si mostra abile nel saltare l'uomo andando anche a concludere nel tentativo di riaprire la gara forse già compromessa. A riaprirla ci pensa Nuninho che ben piazzato sul secondo palo sfrutta l'assist di De Cicco. Al 12' nell'incertezza generale Gattarelli taglia definitivamente le gambe alla Mirafin siglando il 4-1 riportando il Lido in zona di sicurezza. Mister Mirra si gioca il tutto per tutto inserendo il portiere di movimento, mettendo un po di apprensione nella retroguardia avversaria ma ancora Cerulli è insuperabile. Quando ormai la partita non ha più nulla da chiedere a 37'' dal termine arriva il 5-1 con jorginho.
 
EMER - Dalla tribuna Emer: "Questa è stata la sconfitta di tutti anche per colpa mia costretto a saltare la gara per squalifica, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare per non offrire più prestazioni di questo genere". 
 
Ufficio Stampa Mirafin


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->