skin adv

Blue Green, tre punti che danno morale. Carta: "Pronti al salto di qualità "

 14/01/2019 Letto 430 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





E' un Blue Green che inizia il nuovo anno con buoni propositi quello visto in campo nella gara di sabato al cospetto di un Santa Severa che ha provato a ribaltare il pronostico; alla fine la spunta il segno 1 nella sfida salvezza del Girone D.

I ragazzi di Mister Carta partono bene nel primo tempo con buon possesso palla; è di Piciucchi il momentaneo vantaggio. La reazione ospite non tarda ad arrivare, approfittando anche di un calo di concentrazione dei Blues, arriva il pareggio; risultato di 1-1 che accompagna le squadre al riposo; a nulla è valso il portiere di movimento inserito da Mister Carta dopo il gol subìto.

Ripresa che parte subito bene per il Santa Severa, aggressivo, che a sorpresa si porta in vantaggio: 1-2. I Blues non si arrendono e prendono in mano gioco e partita. Rimonta riuscita perfettamente che passa per i piedi di Francescangeli Federico (2-2), Cocco (3-2) e Lucioli per il 4-2.

"Dobbiamo restare concentrati e guardare in casa nostra - commenta Carta -. Sabato ho visto cose interessanti in campo anche perché ho avuto a disposizione tutta la rosa dei ragazzi, Under compresi. E' stata per noi una vittoria importante, magari anche fondamentale, ma restiamo concentrati. La classifica davanti a noi si accorcia e questo ci rende molto felici. In questo modo teniamo in vita la possibilità di raggiungere altre squadre racchiuse in pochi punti. Ho visto uno spirito diverso nei ragazzi, un approccio giusto, anche se abbiamo delle amnesie che paghiamo ancora caro ma che sarà mio compito correggere; i nuovi sono ancora in rodaggio ma integrati nel grupp. Sono convinto che il salto di qualità è alla nostra portata. Iniziamo ora un girone di ritorno per nulla facile, già dalla prossima sfida contro il Laurentino per poi andare a fare visita all' Eur Massimo. Dobbiamo continuare così ed essere orgogliosi dei punti conquistati sino a oggi; avanti così, resto fiducioso, c'è ancora tanta strada da fare".


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->