skin adv

Virtus Ciampino travolgente e di nuovo sul podio: De Luca show a Frosinone

 15/01/2019 Letto 469 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS CIAMPINO





Non occorre neanche un tempo alla Virtus per liquidare la pratica Frosinone e proiettarsi con la testa già al prossimo impegnativo test contro la BRC Balduina. L'agevole vittoria ottenuta in terra ciociara fa riconquistare il terzo posto alle giallorosse, complice la sconfitta casalinga di Orsi e compagne, ma posizione che sarà rimessa in palio tra le due compagini proprio domenica prossima.

PRIMO TEMPO - E' Pacchiarotti, prima rete con la maglia della Virtus, dopo solo un minuto di gioco a siglare il vantaggio, la traversa rimanda solo di 60 secondi l'appuntamento con il gol del bomber De Luca che arriva al 6°. A metà primo tempo è Segarelli a firmare il 3-0 e prima del duplice fischio che manda tutti negli spogliatoi c'è spazio per la prima rete in giallorosso di Martignoni, per la doppietta di De Luca e la magra consolazione di Tagliaferri che batte Taccaliti.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa l'estremo difensore giallorosso passa il testimone per l'esordio in serie A ad Asaro e al 10° anche Furzi fa il suo ingresso in campo, per la prima volta in questa stagione. Entrano nel tabellino delle marcatrici per la seconda volta Segarelli, De Luna servita da Pacchiarotti e De Luca per la sua tripletta personale approfittando della porta sguarnita che Tiberia ha lasciato per far entrare il quinto di movimento, mossa che però non produce gli effetti sperati. La Virtus non smette di giocare fino al suono della sirena e trovano ancora la via del gol Pacchiarotti, Di Ventura e Carullo, a 40 secondi dal termine, a segno per la prima volta in stagione. Un bagno di esordi e debutti per un epilogo dal sapore dolce della vittoria, ma fra 7 giorni la squadra di mister Del Papa sarà impegnata in tutt'altro tipo di test con la Brc Balduina per saggiare la nuova scorza giallorossa.


Teana Tittoni
Ufficio Stampa A.S.D. Virtus Ciampino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->