skin adv

Grosso, Grasso successo. "Fuorigrotta, sono qui per vincere qualcosa"

 15/01/2019 Letto 263 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il Futsal Fuorigrotta passeggia tra le mura amiche contro l’Alma Salerno imponendosi con il risultato di 8 a 2. Gara mai messa in discussione che lascia invariata la distanza dall’inseguitrice Real San Giuseppe. Esordio con gol per il nuovo arrivo Renzo Grasso.
 
GARA CHIUSA SUBITO - Senza Turmena, Di Luccio, Eric Da Silva e Milucci squalificato con Duarte ancora infortunato, i ragazzi di Magalhaes non trovano alcun problema ad archiviare in una frazione la sfida contro il fanalino di coda Alma Salerno. Sblocca la contesa capitan Perugino con un coast to coast e mancino che si insacca per il vantaggio locale. Poi arriva il primo gol con la maglia del Futsal Fuorigrotta di Renzo “Carucha” Grasso su assist di De Simone. Non c’è mai partita e sale in cattedra Arillo che, prima dribbla il portiere e realizza il 3 a 0, poi regala un assist a De Simone per la rete del 4 a 0. E ancora Arillo, delizioso il pallonetto con cui supera il portiere avversario e sigla la quinta marcatura. Il 6 a 0 con cui si va al riposo è di Morgato su assist di Grasso. Nella seconda frazione Vuolo accorcia per gli ospiti, poi Ruggiero e ancora Arillo portano a 8 le realizzazioni dei padroni di casa. Fissa il punteggio finale sull’8 a 2 Spisso per un Futsal Fuorigrotta che vince senza patemi. Vince anche il Real San Giuseppe e la distanza dal team di Centonze resta di 8 punti. Prossimo match mercoledì 16 gennaio in trasferta proprio contro il Real San Giuseppe in Coppa Italia. In campionato, invece, sabato prossimo si va a Giovinazzo.
 
BUON ESORDIO - “Partita subito chiusa nella prima frazione- afferma Renzo Grasso-. Siamo stati bravi ad entrare in campo molto determinati con la voglia di archiviare subito la gara per proiettarci subito al match importantissimo di mercoledì. L’intesa con i miei compagni è già molto buona e voglio vincere qualcosa di concreto con questa casacca”.
 
Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->