skin adv

Anziolavinio brillante col Real Stella, Albanesi: "Orgoglioso del gruppo"

 16/01/2019 Letto 430 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Buona la prova dell'Atletico Anziolavinio, che supera il Real Stella con un perentorio 8-3. Il rientro dalla sosta natalizia è sempre un'incognita, ma i ragazzi neroniani si sono fatti trovare pronti contro avversari che sicuramente hanno migliorato la squadra rispetto al girone di andata.

IL MATCH - Il primo tempo è stato molto equilibrato. Come al solito qualche gol mangiato di troppo, ma alla fine si andava al riposo con il risultato di 3-2 per l'Atletico Anziolavinio. Nel secondo tempo i ragazzi di mister De Angelis alzavano i ritmi, le giocate erano più fluide e i gemelli del gol Gianni De Marco e Mattia De Carolis la facevano da padrone con una tripletta per il primo e doppietta per l'altro. Andavano in gol anche Alessandro Mastroianni, sempre con una doppietta, e capitan Andrea Musilli.

ALBANESI - Il d.s. Vincenzo Albanesi si dice soddisfatto di come la squadra ha ripreso il cammino nel campionato: "Siamo sempre a ridosso delle prime e, come ho sempre sostenuto, ce la giocheremo con tutte le altre squadre a testa alta. Sono orgoglioso del gruppo che abbiamo messo in piedi, sono ragazzi che si sono messi a disposizione e stanno facendo un ottimo campionato finora. Ci sono rimaste 11 battaglie da giocare, siamo in corsa per i playoff e faremo di tutto per raggiungere il 2° obiettivo: quello della salvezza l'abbiamo raggiunto, ora tutto quello che viene in più è di guadagnato".


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->