skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: due turni a Spirito, Carbone e Mariuta

 16/01/2019 Letto 530 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°149.

SERIE C1 - Non omologata, in virtù del preannuncio di reclamo della società di casa, la sfida del quindicesimo turno tra Casal Torraccia e Virtus Ostia Village, terminata sul 4-2 a favore dei lidensi, che, nel frattempo, perdono per due gare Spirito. Tra i calcettisti, un turno di stop a Barbera e Graziani (Poggio Fidoni), Nota (Spinaceto), Abbatelli (Sporting Hornets), Proja e Kaci (Velletri), Gianni (Aranova), Seguiti (Città di Anzio) e Monni (Pro Calcio Italia).

SERIE C2 - Il Giudice Sportivo respinge il ricorso del Monte San Giovanni a proposito del match con l'Atletico Ciampino, confermando il 6-3 del campo. Le squalifiche più pesanti toccano a Carbone e Mariuta della Virtus Monterosi, fermati per due giornate, sedici i calcettisti che dovranno saltare solamente la prossima fatica di campionato: si tratta di Catalano (Atletico Tormarancia), Fiorentino e Libertini (Città di Pontinia), Costa e Moreschini (Frassati Anagni), Ferraccioli (Futsal Academy), Carioni e Tiziano Merlonghi (Laurentino), Baccari (Lositana), Di Brizio (Nazareth), Barone e Materazzi (Atletico Ciampino), Stefano Cerbara (Atletico Gavignano), Niceforo (Città di Zagarolo), Ruta (Flora) e Guerrisi (L'Airone).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°149


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->