skin adv

Maritime, Follador: «Con il Napoli capiremo il nostro attuale livello»

 17/01/2019 Letto 666 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Il Maritime sembra davvero essere tornato. La vittoria contro l’Eboli prima, il successo sul campo dell’Arzignano poi: sei punti per iniziare al meglio il nuovo anno e ritrovare la retta via. Due indizi già ci sono, per avere una prova definitiva della rinascita bisognerà aspettare la trasferta di Napoli.

“Abbiamo migliorato il nostro gioco rispetto alla fine del 2018, quando, però, va detto, abbiamo anche dovuto fare i conti con un calendario davvero difficile”, analizza Luiz Filipe Follador. Gli ultimi due successi hanno riportato morale nello spogliatoio: “Dobbiamo ancora crescere molto, ma la cosa più importante era tornare a fare punti. La nota migliore della sfida contro l’Arzignano? La nostra difesa, abbiamo sofferto poco”.

Ben più impegnativa sarà la trasferta sul campo del Napoli: “Con loro sarà sempre una partita molto dura, anche perché nell’ultima sessione di mercato hanno rinforzato una squadra che era già forte”, mette in guardia Lipe. Dopo due indizi, però, il Maritime vuole provare a tutti di aver definitivamente superato il momento peggiore: “Sarà un test importante per capire quanto dobbiamo migliorare”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->