skin adv

#futsalmercato, Chaminade sulla boa: preso Lucas Sanchez. Finalmente a casa

 18/01/2019 Letto 294 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





Torna a giocare al Pala Selva Piana la Chaminade Campobasso dopo le trasferte di Fano ed Ancona, dove i rossoblu hanno aggiunto solo un punto in classifica. C'è ancora un'occasione per archiviare positivamente questo mese di gennaio, domani arriverà il Real Dem. Il campo amico è stato terrà di conquista solo per la capolista Buldog Lucrezia, sei le gare disputate al Pala Selva Piana quindici i punti conquistati dalla Chaminade.
 
L'AVVERSARIA - Attenzione alla squadra abruzzese, avversaria da non sottovalutare. Il Real Dem oggi è a quota quindici in graduatoria, sei punti conquistati in trasferta, deve ancora recuperare la sfida contro il Corinaldo; anche in questo caso basarsi sulla classifica sarebbe un errore. Il Tecnico dei molisani Di Cuia dovrà fare a meno di Vaino, De Nisco e Di Paola bloccati in infermeria. La società è vicina all'ufficializzazione di una nuova boa. L'italo-brasiliano Lucas Sanchez già si allena con la squadra, manca il transfer per poterlo vedere in campo. Il giocatore carioca pronto ad indossare la casacca della Chaminade, prima con un club italiano. 
Domani alle 16.00 al Pala Selva Piana Chaminade CB - Real Dem, il campionato dopo questa gara interna osserverà due settimane di riposo. Il weekend del 26 e 27 gennaio Pesaro ospiterà la Final Four della Coppa della Divisione, il primo fine settimana di febbraio campionati fermi per dare spazio alle Nazionali. Per i molisani il primo impegno del mese di febbraio sarà in trasferta ad Ascoli. Sarà utile la sosta per la Chaminade Campobasso? Chissà.
 
Ufficio stampa Chaminade


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->