skin adv

Cignitti sa come battere lo Spinaceto: «Vigor, ripetiamo la gara di andata»

 18/01/2019 Letto 334 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





La Vigor Perconti nel weekend farà visita allo Spinaceto 70, una partita importante ai fini della classifica. Una vittoria blaugrana, infatti, potrebbe riaprire i sogni in chiave playoff. Cignitti carica i suoi: “Speriamo di ripetere la gara di andata”.

SPINACETO 70 – Come già detto ampiamente, il girone A di C1 è caratterizzato da un forte equilibrio che coinvolge molte formazioni, tutte separate da pochi punti. Mirko Cignitti è consapevole che una serie positiva di risultati potrebbe aprire scenari importanti: “Sabato dobbiamo fare una partita perfetta, contro il Cisterna abbiamo sprecato troppo sottoporta, ma, nonostante il risultato, abbiamo fatto vedere cose importanti. Contro lo Spinaceto bisogna ridurre al minimo gli errori, se vogliamo portare a casa l’intera posta in palio. Conosciamo i nostri avversari, scenderemo in campo dando il massimo”.

INDISPONIBILI – Anno nuovo, problemi vecchi. Il tecnico blaugrana anche in questo inizio 2019 deve fare i conti con le numerose assenze che hanno fin qui caratterizzato la stagione della Vigor Perconti: “Purtroppo quest’anno la fortuna sembra averci voltato le spalle. Anche per questo weekend non potrò contare sull’intera rosa, ma spero di recuperare qualche acciaccato all’ultimo momento. A tutto ciò si aggiunge che i nostri giovani Under saranno impegnati sabato con la prima squadra e domenica e lunedì con l’Under 21: dovrò essere bravo nel gestire le forze”.

UNDER 21 – I ragazzi dell’Under 21 come detto saranno chiamati a fare gli straordinari in questo fine settimana. Domenica ospiteranno il Real Ciampino, mentre lunedì pomeriggio, al PalaLevante, recupereranno il match contro la Lazio: “In un momento così di emergenza, queste due partite ravvicinate non sono proprio quello che ci auguravamo, sarà importante sia gestire le forze che mantenere i ragazzi concentrati per entrambe le partite”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->