skin adv

Lido, ascolta Gattarelli: «Stessa mentalità  e stessa attenzione in ogni gara»

 18/01/2019 Letto 429 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Un pokerissimo per iniziare al meglio il girone di ritorno, un pokerissimo per ribadire le proprie intenzioni: “Volevamo dare subito un forte segnale al campionato”, spiega Daniele Gattarelli dopo il convincente successo contro la Mirafin. “Per raggiungere i nostri obiettivi, dobbiamo fare meglio rispetto all’andata”.

Prosegue il duello con la Tombesi, ma l’ex Lazio vede ancora in corsa anche Cefalù e Aniene: “Nell’ultimo weekend hanno commesso un passo falso, ma sono due squadre preparate e il campionato è ancora lungo”. Corsa a quattro, dunque. Il Lido, però, deve pensare a se stesso: “Continuiamo ad affrontare ogni partita con la stessa mentalità e la stessa attenzione”, il messaggio di Gattarelli.

Gli esami, infatti, non finiscono mai. Dopo la Mirafin, la trasferta sul campo della Virtus Aniene 3Z: “Una partita sicuramente complicata, contro una grande squadra - avvisa il classe ’91-. Si sono rinforzati, quindi sarà ancora più difficile fare punti contro di loro”. Difficile ma obbligatorio, per continuare la rincorsa alla vetta. Poi la vetrina della Final Four di Coppa Divisione: “Una bellissima esperienza, siamo contenti di partecipare a un evento così prestigioso. Il Pesaro? Una delle formazioni più forti della Serie A - conclude Gattarelli -. Sarà emozionante confrontarsi con dei giocatori di quel livello”. Il tutto in diretta su Sportitalia. 


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->