skin adv

Elledì;;; MyGlass Carmagnola da perdere la testa. La vetta di tre punti

 22/01/2019 Letto 281 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Qualcosa di splendido, di meritato, che rimarrà nelle pagine di storia del libro giallonero. Alla palestra "Sandro Pertini" di Cornaredo, l'Elledì MyGlass Carmagnola ha vinto per 8-4 nella "tana" della capolista (ora al secondo gradino con 29), salendo a 27 punti, al 3° posto e a soli 3 punti dal primo (occupato ora dal Saints Pagnano, con 30). Zamburlin, Cucinotta, Tyshchenko, Oanea e Pereira il quintetto di partenza carmagnolese (assente Bussetti causa influenza).
 
LA PARTITA - Dopo due minuti, gran passaggio di Oanea e "bomba" di Pereira sotto la traversa, per lo 0-1. Il Real Cornaredo, al nono, pareggia i conti con Cosmo. Ancora Pereira e l'Elledì MyGlass passa (1-2) con un'altra rasoiata di Pereira. A cinque minuti dall'intervallo, quinto fallo dei padroni di casa. Incredibile quanto successo a 3'13" dalla fine del primo tempo: gol lombardo sugli sviluppi di una punizione, poi annullato per Zamburlin rimasto a terra dopo una pallonata nello stomaco; 6° fallo e tiro libero per i gialloneri, sul dischetto va Pereira; altro cambio di decisione e gol convalidato, 2-2 di Sacdaliato nel caos più totale.
A fine frazione, sorpasso con il capitano Adrian Oanea e 2-3. Casagrande fa 3-3 in apertura di secondo tempo, poi c'è lo show di Nikita Tyshchenko (3-4 e 3-5 in rapida successione e da cineteca!). Pereira fa tripletta e 3-6, accompagnato dai timbri di Solavagione e Oanea, per uno strabiliante 3-7 e 3-8. In campo, Ganci e Sandri tra gli ospiti, poi il Cornaredo trova il 4-8 con Messineo. Suona la sirena, che partita per l'Elledì MyGlass Carmagnola. Ora, due settimane di sosta, si tornerà in campo il 9 febbraio: alle ore 16 a Caramagna Piemonte, i gialloneri ospiteranno il Videoton Crema.
 
Le immagini salienti di Real Cornaredo-Elledì MyGlass Carmagnola, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=lGTl3cx_kP0
 
Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->