skin adv

Mordi il freno e Vinci. "Aniene 3Z, siamo al di sotto di quello che ci aspettavamo"

 31/01/2019 Letto 557 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Si ferma il campionato, ma non il lavoro dell'Aniene 3Z. La formazione di Mauro Micheli sta portando avanti un inteso programma sotto il profilo atletico e tattico in vista della ripresa del 9 febbraio, quando i gialloblù saranno impegnati a Pistoia.
 
IL BILANCIO - Approfittando del momento di pausa, il presidente virtussino Alessio Vinci traccia un primo bilancio e guarda al futuro della stagione: “Siamo forse un po' al di sotto di quello che ci aspettavamo. Venivamo da un primo semestre del 2018 che ci aveva visto vincere un campionato di B molto duro ed una seconda metà di anno in A2 più complicata. La società deve fare mea culpa, perché ci sono stati, forse, troppi sconvolgimenti. Nell'ultimo periodo, con il mercato e con degli assestamenti interni, abbiamo raddrizzato la situazione e ad abbiamo ottenuto risultati positivi”. Nell'ultimo match prima della sosta l'Aniene 3Z ha impattato contro il Lido di Ostia: “Per come è arrivato, alla fine, il punto è guadagnato, ma per quella che è la nostra mentalità, il match con il Lido è stata un'occasione persa. Guardando alla classifica nulla è compromesso. Siamo una società ed una squadra che vuole arrivare a certi livelli e la ricetta che conosco è solo una: lavoro, campo, silenzio e organizzazione. Cercheremo di farci trovare pronti fino al termine della stagione. Sono contento del lavoro dello staff dirigenziale, però dobbiamo chiedere di più a noi stessi, perché possiamo e dobbiamo dare di più per la società e per i nostri tifosi”. 
 
SETTORE GIOVANILE - Il presidente Alessio Vinci, quindi, rivolge un pensiero ai giovani e al settore giovanile. “Voglio fare un augurio di pronta guarigione al nostro Dario Filipponi e allo stesso tempo fare i complimenti a lui, a Luca e Riccardo Ciciotti e a Matteo Di Paolo, che ha esordito in A2 con gol, per come si stanno calando in questa realtà. Il bilancio del settore giovanile è certamente positivo e sono felice per quanto fatto da tutti i ragazzi. Auguro a loro e ai tecnici di dare sempre il massimo, anche perché il lavoro resta mentre le parole se le porta via il vento”.
 
Ufficio Stampa Virtus Aniene 3Z 1983


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->