skin adv

Olimpus, Sorvillo: "Montesilvano fortissimo, ma il risultato non è scontato"

 01/02/2019 Letto 433 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





L’Olimpus fa rotta verso l’Abruzzo. Domenica ci sarà il big match contro il Montesilvano e la formazione di mister Lelli è pronta a dare tutto contro un avversario che ha già dimostrato il suo valore.  “Il Montesilvano è una delle candidate al titolo, lo testimonia l’ottimo risultato di domenica scorsa in casa del Salinis. Secondo me non hanno un unico punto di forza, sono un’ottima squadra sotto il punto di vista tecnico, tattico e fisico. Sarà una partita molto difficile”. Questo il punto di vista di Maria Sorvillo, team manager della formazione femminile.

Venite dalla vittoria in rimonta sul Bisceglie. Quale aspetto della partita con le pugliesi ti è piaciuto maggiormente?
E’ stata una vittoria importante sia per la classifica sia per il morale. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento delle ragazze che, dopo essere andate in svantaggio, hanno avuto la giusta reazione: ho visto un gruppo, cosa che ha portato alla meritata vittoria.

Trasferta a Montesilvano, contro una formazione ostica. Che gara ti aspetti?
Il Montesilvano è una delle formazioni candidate alla vittoria dello Scudetto. Mi aspetto una Olimpus unita, umile, consapevole sì della forza dell’avversario ma anche delle proprie qualità, capace di lottare fino alla fine perché nello sport nulla deve essere dato per scontato.


Ufficio Stampa Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->