skin adv

Breganze, prove di Coppa a Firenze. Rebe: "La F8 è il nostro primo obiettivo"

 02/02/2019 Letto 360 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





La sconfitta rimediata la scorsa settimana contro il Falconara ha lasciato un segno, ma si volta pagina e domenica il Futsal Breganze va a Firenze in casa della temibile Florentia, quinta della classe con 35 punti, ultima del gruppetto di testa. Sfida tutt'altro che semplice per le ragazze di Zanetti e Centofante, ancora una volta a ranghi ridotti a causa di una squalifica: quella di capitan Chiara Cerato. Si gioca al PalaIsolotto alle 17: un match importante in vista della super sfida che andrà in scena mercoledì prossimo, 6 febbraio, alle 20 al PalaSarcedo quando il Breganze ospiterà il Bisceglie per lo spareggio valido per la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia.

REBE - Una settimana molto delicata quindi in casa biancorossa e a prendere parola è Rebe che commenta così la sconfitta contro il Falconara: “Non credo che abbiamo commesso errori, abbiamo avuto anche un po' di sfortuna. Probabilmente stiamo attraversando un periodo negativo e tutto sembra in salita, ma, come dice sempre una mia amica, il lavoro paga! E sono convinta che la ruota girerà prima o poi”. Sguardo rivolto al futuro quindi per Rebe che non fa drammi e riguardo alla settimana biancorossa ha detto: “La squadra si è allenata solo ed esclusivamente pensando a quello che ci aspetta in questa settimana. Domenica affrontiamo la Florentia: mi aspetto una partita difficilissima, che per di più giocheremo lontane da casa, ma noi andremo lì per fare la nostra gara. Siamo ben consapevoli della qualità delle giocatrici che ci troveremo di fronte, e pensare che manca ancora il rientro di Renatinha!” 

BANCO DI PROVA - La partita contro la Florentia sarà, come detto, un buon banco di prova in vista della partitissima di mercoledì. E riguardo al match contro il Bisceglie Rebe punta dritto all'obiettivo: “È partita secca, le chance sono 50 e 50, ma noi dovremo essere brave a sfruttare il fattore campo, il fatto che giocheremo davanti al nostro pubblico e dimostrare che vogliamo giocare le Final Eight”. Quanto importante è la Coppa Italia per Rebe? “L'ho sempre detto: per me è e rimane la competizione più bella senza il minimo dubbio. Sono giorni in cui si respira solo calcio a 5. Sappiamo anche che la società ci tiene tanto, è il primo vero obiettivo della stagione per il Breganze e posso dire con certezza che faremo di tutto per esserci anche noi”.   


Ufficio Stampa Futsal Breganze



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->