skin adv

Cretella affretta il passo: "Latina, così;;; raggiungeremo i playoff scudetto"

 08/02/2019 Letto 413 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Torna in campo la Serie A. Il Lynx Latina, questa sera alle 20.30, sarà ospite della Feldi Eboli al “PalaDirceu”. Diretta su Sportitalia e sulla pagina Facebook di PMGSportFutsal.
 
CRETELLA – “La squadra arriva a questo incontro preparata, con voglia di vincere e rincorrere il sogno play-off – dice Mattia Cretella -. Sarà fondamentale l’approccio e l’atteggiamento, ma sono certo che faremo un’ottima gara. Personalmente sono soddisfatto del rendimento anche se si può sempre fare di più: spero di dare il mio contributo in questa parte finale di stagione”.
 
CONVOCATI – Il tecnico Alfredo Paniccia, dopo l’ultimo allenamento di rifinitura ha diramato la seguente lista di convocati: Chinchio, Menichella, Dener, Picallo, Juanqui, Carlinhos, Battistoni, Cretella, Pilloni, Palmegiani, Raimondi, Lo Cicero, Antonito, Edu, Anàs.
 
ARBITRI – Dario Di Nicola (Pescara), Arrigo D’Alessandro (Policoro) e Michele Iannone (Nocera Inferiore) arbitreranno l’incontro, mentre il crono sarà diretto da Antonio Marino (Agropoli).
 
Ufficio stampa Lynx Latina


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->