skin adv

Ecocity in trasferta: la squadra di Abagnale di scena sul campo del Torraccia

 08/02/2019 Letto 316 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





Siamo alla diciannovesima giornata del girone A, l’Ecocity Cisterna, questo sabato, sarà in trasferta sul campo del Casal Torraccia.

Dopo la vittoria, nel recupero della quattordicesima giornata, contro il Città di Anzio, la squadra di Abagnale dovrà confermarsi per proseguire il cammino promozione.

Casal Torraccia attualmente in zona playout con 20 punti, può rivelarsi una squadra insidiosa, complice la lotta per la salvezza. La squadra romana non è fuori dai giochi, visti i punti che la distanziano dalla Vigor Perconti.

L'Ecocity Cisterna è ripartita con un’ottima prova contro Città di Anzio, sconfitto per 6-4, e dovrà riprendere una marcia costante nel girone, giunto al diciannovesimo weekend. Ponso e compagni non possono permettersi altre distrazioni e devono giocare come meglio sanno fare.

Velletri attualmente capolista e con una forbice di un solo punto, in zona playoff ci sono Cisterna (37), Real Terracina (37) e Anziolavinio (36). Distanziato di dieci punti il Città di Anzio che, tranne sorprese, è probabilmente fuori dalla questione promozione. Buttare la calcolatrice è la prima cosa da fare, e giocarsi questa volata al meglio. Domani, ore 15:00, Casal Torraccia-Ecocity Cisterna.


Ufficio Stampa Ecocity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->