skin adv

Borruto dice 23! L'Italservice torna a sorridere al PalaPizza: cinquina al Napoli

 09/02/2019 Letto 429 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





L'Italservice vince contro la Lollo Caffè Napoli e sale in seconda posizione. Capolista è l'Acqua&Sapone che Pesaro incontrerà lunedì 18 febbraio alle 20.45 al Pala Nino Pizza. Il primo gol porta la firma di Tonidandel. Si va all'intervallo con i biancorossi in vantaggio di una rete grazie al suo capitano. Ma è nel secondo tempo che si infiamma il match. A riaprire la gara Dimas (2-1). Lo stesso giocatore si ripete e la Lollo Caffè impatta (2-2). A questo punto si scatena Borruto che sigla la tripletta e chiude l'incontro  con il punteggio di 5-2.
 
Italservice-Lollo Caffè 5-2 (p.t. 1-0)
ITALSERVICE PESARO: Guennounna, Tonidandel, Taborda, Marcelinho, Mancuso, Del Grosso, Caputo, Fortini, Salas, Borruto,  Polidori, Mateus, Borea, Miarelli. All. Colini.
 
LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Molitierno, Duarte, Rubio, Jelovcic, Dimas, Moccia, Chano, De Luca, Jesulito, Amirante, Cesaroni, Mancha, Mennella, Bellobuono. All. Marìn.
 
Marcatori: 3’29’’ p.t. Tonidandel (I), 7’03’’ s.t. Mancuso (I), 9’27’’ e 13’30’’ Dimas (N), 14’02’’, 14’44’’ e 19’43’’ Borruto (I).
 
Ammoniti: Salas (I), Duarte (N), Fortini (I), Tonidandel (I), Jesulito (N), Jelovcic (N), Dimas (N), Chano (N).
 
Espulsi: al 12’46’’ s.t. Tonidandel (I)
 
Arbitri: Rocco Morabito (Vercelli), Michele Bensi (Grosseto). Crono: Luca Serfilippi.
 
Ufficio stampa Italservice Pesaro


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->