skin adv

Acuto Vigor: 2-1 al Terracina. Bertolino: "Successo che dà  tanta fiducia"

 11/02/2019 Letto 309 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Uno dei risultati più sorprendenti dell'ultimo turno di C1 è quello proveniente da Colli Aniene, dove la Vigor Perconti di Cignitti è riuscita nel difficile compito di piegare con il risultato di 2-1 il Real Terracina, una delle big del girone.

TERRACINA – Sulla carta il compito non era dei più facili, ma la Vigor Perconti ha creduto nelle parole del suo mister e sul campo ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. Il laterale Lorenzo Bertolino commenta così la partita: “Abbiamo vinto una partita importante in ottica salvezza. Come nella gara di andata, abbiamo disputato probabilmente la nostra miglior prestazione stagionale. Il Real Terracina ci ha fatto soffrire, ma siamo stati bravi a rimanere in partita e abbiamo vinto meritatamente. Questo successo, contro una squadra che lotta per il campionato, certamente porta molta fiducia nello spogliatoio e ci fa ben sperare per il raggiungimento della salvezza”.

GENZANO – Nel prossimo turno, altro impegno casalingo per la Vigor. L'avversario sarà il Genzano, una vittoria permetterebbe di appaiare la squadra castellana a quota 29: “Sabato scenderemo in campo per vincere, il Genzano sta facendo bene, è una squadra alla nostra portata. Vogliamo dar seguito alla prestazione contro il Terracina e mettere un importante margine tra noi e la zona playout”. Lorenzo Bertolino è uno dei tanti giovani che compone la rosa blaugrana: “In questa esperienza nella Vigor Perconti sono cresciuto moltissimo: i meriti vanno in primis al lavoro del tecnico, poi a tutti i ragazzi della squadra, che mi hanno sempre aiutato a migliorare sotto molteplici aspetti. In questa stagione soprattutto sto avendo un minutaggio molto alto: sono felicissimo di questo, mi preme ringraziare la società che ha creduto nel mio potenziale”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->