skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Spinaceto decimato, un turno a Fasciano

 14/02/2019 Letto 567 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, tramite il Comunicato Ufficiale n°185, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali.

SERIE C1 - Il Giudice Sportivo prende atto del preannuncio di reclamo del Real Ciampino in merito alla gara di Cisterna e soprassiede a ogni decisione in merito. Referto pesante per lo Spinaceto: Dodero squalificato fino al 31 dicembre 2019, tre giornate al tecnico Baldini e a Colone, un turno di stop per D'Addato e Nota. Salteranno solamente il prossimo impegno di campionato Fasciano, allenatore dell'Aranova, e i calcettisti Vega (EcoCity Cisterna), Zara (CCCP), Patane (Real Stella), Paulucci (Poggio Fidoni), Rosini (Virtus Fenice), Galanti (Carbognano), Paglione (Cortina), Gaetano (Sporting Hornets), Simone Olleia (Real Terracina) e Ferreira (Pro Calcio).

SERIE C2 - Nella seconda categoria del futsal laziale, spiccano le due giornate di stop a Scortechini, tecnico de L'Airone. Stessa sanzione per cinque calcettisti: si tratta di Sansolini (Bracelli), Marini (AMB Frosinone), Risita (Arca), Galasso (Ardea) e Domenico Pace (Lele Nettuno).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°185


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->