skin adv

Lidense in grande forma, Rossano: "Da qui alla fine puntiamo a vincere sempre"

 14/02/2019 Letto 513 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





Un’altra prova convincente quella della Lidense venerdì scorso. La squadra si è imposta per 5-0 contro il Pourquoi Pas e continua a scalare la classifica del girone E di Serie D. Davide Rossano: “Tenteremo di arrivare più in alto possibile”.

ROSSANO – Nonostante sia arrivato un successo con un risultato ampio, la partita contro la Pourquoi è stata una gara più difficile del previsto: “Nel primo tempo il match è stato tirato fino all’ultimo, essendosi concluso solo 1-0 a nostro favore - spiega Rossano -. Loro sono una buona squadra, malgrado siano ultimi in classifica. Nel secondo tempo abbiamo spinto di più, riuscendo a segnare altri quattro gol e portandoci a casa la vittoria”. Nella prossima giornata, che vedrà la Lidense impegnata sul campo del Casalotti, Rossano si aspetta una partita completamente diversa: “Sarà più tattica, tecnica e fisica. Noi ci stiamo preparando al meglio allenandoci intensamente al fine di migliorare ulteriormente”.

CRESCITA – Il grande momento dei ragazzi allenati da Patalano sta continuando anche se ad inizio anno si erano incontrate delle difficoltà: “Si era formato un gruppo composto principalmente da giocatori nuovi - commenta Rossano -, quindi c’è voluto del tempo per formare e trovare la giusta intesa”. Intesa finalmente raggiunta: “Il gruppo si sta consolidando e dopo due vittorie importanti ha acquisito la necessaria fiducia”. Con questo stato di forma sia mentale che fisica, la Conauto vuole arrivare più in alto possibile: “Finché la matematica non ci darà per spacciati, giocheremo per arrivare al terzo posto e per vincere sempre”, conclude Rossano.


Federico Pucci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->