skin adv

#SerieAFutsal, sedicesima giornata: le ultime dai campi LIVE!

 14/02/2019 Letto 567 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Sedicesima giornata di regular season spalmata su tre giorni. Tre, come gli anticipi del venerdì, con Meta-Rieti in tv. Due, come le sfide di domenica. Uno, come il partidazo del PalaNino Pizza, sempre in diretta su Sportitalia, fra Italservice Pesaro e A&S. Queste le ultime dai campi:
 
SERIE A PLANETWIN365 – 16ª GIORNATA
VENERDI’ 15 FEBBRAIO 2019 – ore 20.30
LOLLO CAFFE’ NAPOLI-LAZIO ore 21
David Marìn rabbraccia De Luca (smaltita l'influenza) e Salas, di rientro dal Paraguay. Da valutare l'acciaccato Wilhelm: il Pallone d'Oro potrebbe anche figurare ell'elenco dei convocati. Out lo squaliifcato Duarte. Reali, dal canto suo, torna a disporre di Daniele Chilelli e Matteo Biscossi, ma è privo dell'appiedato Raùl Rocha e del lungodegente Nikao.
 
LYNX LATINA-REAL ARZIGNANO
Assenza pesante per Paniccia, quella relativa all'iridato Battistoni, stoppato dal Giudice sportivo. Out il lungodegente Aiello e l'infortunato Lo Cicero. Questa la lista dei convocati: Chinchio, Menichella, Mugnaini, Raimondi, Dener, Picallo, Juanqui, Carlinhos, Cretella, Palmegiani, Pilloni, Antonito, Edu, Anas.. In casa Arzignano, Fabian Lòpez ha anche Urbani, che ha smaltito il lungo infortunio e si gioca un posto da titolare con l'ottimo Pozzi. Nell'elenco dei diffidati figura anche Linhares. 
 
META CATANIA BRICOCITY-REAL RIETI diretta tv su Sportitalia
Samperi dovrebbe disporre di Musumeci, Azzoni e Duda Dalcin, che hanno iniziato la settimana con un lavoro specifico. Riecco Tres Rudinei, Pedro Espindola nell'elenco dei diffidati. In casa Rieti c'è da capire se Festuccia rischierà Chima e Joaozinho (diffidati, rischiano il Pesaro); sempre out Alemao (fino a fine marzo) e Micoli, torna a disposizione Jefferson, fermo ai box (stiramento) Nicolodi. 
 
SABATO 16 FEBBRAIO – ore 18.30
CAME DOSSON-FELDI EBOLI
Sylvio Rocha scioglierà all'ultimo minuto il dubbio legato a Edgar Bertoni, out nel Monday Night di Rieti; certa l'assenza di Igor. Anche Cipolla ha uno squalificato: Bocao. Fornari, occhio al cartellino giallo.
 
CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-MARITIME AUGUSTA
Palusci deve fare a meno dello squalificato Horvat, Rocchigiani nell'elenco dei diffidati. Polido torna a disporre di Bissoni, al rientro dopo la squalifica. Ballottaggio Dalcin-Bartilotti in porta, stavolta il primo è favorito. Da verificare Zanchetta, assente con la Lazio. 
 
 
LUNEDI’ 18 FEBBRAIO – ore 20.45
ITALSERVICE PESARO-ACQUAESAPONE UNIGROSS diretta tv su Sportitalia
Colini per l'ultima volta senza Canal, mancheranno anche Tonidandel e Salas nel "partidazo" del PalaNinoPizza. In compenso torna Honorio dopo la squalificato. Tino Pérez ritrova De Oliveira, diffidato però al pari di Lukaian: entrambi con un giallo salteranno il Napoli.  
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->