skin adv

18esima di C2: clou Laurentino-Eur Massimo. Palestrina, insidia Frosinone

 14/02/2019 Letto 539 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Quattordici squadre di #SerieC2Futsal si preparano a vivere una settimana intensissima tra campionato e ritorno degli ottavi di Coppa Lazio, per tutte le altre il focus è solamente su una diciottesima giornata nella quale i punti hanno un considerevole peso specifico.

GIRONE A - Il secondo miglior attacco, la miglior difesa insieme al Faiti, tredici successi in diciassette gare. Numeri di livello, numeri che hanno permesso alla United Pomezia di costruirsi un primato solido nel girone pontino: la capolista scruta la trappola gaetana, quello Sport Country Club che necessita di punti salvezza e ha pareggiato tre volte nelle ultime quattro. L’Eagles Aprilia, a -5 dal roster di Caporaletti, fa tappa a Fondi, dove il Real ha una striscia aperta di due vittorie consecutive, mentre la Buenaonda, detentrice del terzo posto, ospiterà nel posticipo di martedì la Virtus Faiti. L’Heracles, scivolato giù dal podio, cerca risposte con lo Sporting Terracina, Lido Il Pirata di scena sul campo del Pontinia.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone A

GIRONE B - Il poker al Frassati Anagni nel recupero di mercoledì ha aperto la strada all’allungo dello Sporting Club Palestrina in vetta al girone B: il team di Fatello si prepara a ricevere l’ostico AMB Frosinone forte del +4 sulla coppia di seconde Supino-Ardea. La Polisportiva di Piroli gioca d’anticipo giovedì sera con il Real Città dei Papi, decisamente più complicato l’impegno di Pelezinho e compagni con la Nuova Paliano, quarta a -7 del podio e alla ricerca del colpaccio per riaprire la corsa playoff.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone B

GIRONE C - Rischio testacoda per l’Atletico Ciampino nella quinta di ritorno: dopo il 3-3 nel recupero di martedì con il Palombara, gli aeroportuali, saliti a +2 sui sabini e sull’Atletico 2000, chiedono strada al Vicolo, fanalino di coda del girone C. Il team di Cartellà resta ai box per il rinvio al 27 febbraio del derby del PalaSabina con il Cures, mentre la squadra di Coccia ospita il Real Roma Sud, anch’esso bisognoso di punti per tenere accese le speranze in ottica spareggi salvezza. Il Nazareth, a -3 dal podio, riceve il Santa Gemma, 60’ interessanti al PalaCirioLaureti tra Monte San Giovanni e Atletico Tormarancia.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone C

GIRONE D - La sfida di cartello della categoria va in scena nel girone D: Laurentino-Eur Massimo oppone una delle due attuali capolista e un roster, quello di Minicucci, che viaggia a -3 con una gara in meno; i verdeoro, dunque, sono potenzialmente lassù insieme ai gialloverdi e al Real Fiumicino. Comunque vada, gli stessi aeroportuali hanno l’obbligo di provare ad approfittarne, ma la trasferta con il Valentia, quinta forza di un campionato bellissimo, è oltremodo difficile. L’Atletico Grande Impero, unica big a estraniarsi dagli scontri diretti, attende il Santa Marinella, La Pisana tenta la ripartenza con la Virtus Monterosi.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone D
 


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->