skin adv

Real Rieti, linea Festuccia: "Assenze? Forza di volontà  e spirito di gruppo"

 15/02/2019 Letto 316 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Di nuovo le telecamere di SportItalia, di nuovo una diretta tv per il Real Rieti, che dopo il 5-5 di lunedì contro la Came Dosson, si appresta ad affrontare la trasferta di Catania dove domani sera alle 20,30 sfiderà i padroni di casa del Meta. Rispetto alla gara di lunedì contro i veneti, tornerà a disposizione Jefferson, mentre sono out per squalifica Alemao (fino al 30 aprile) e Micoli (per altri due turni), oltre a Nicolodi, infortunato.
 
FESTUCCIA - David Festuccia, tecnico del quintetto reatino, ha preparato la sfida nei minimi particolari ed invita la squadra a proseguire sulla strada intrapresa negli ultimi due mesi. “Dobbiamo dare seguito al trend positivo – dice – sopperendo alle defezioni con la forza di volontà e lo spirito di gruppo. Questa è una squadra che non molla un centimetro, fino alla fine lotta perché ha fame di successi. Il Meta Catania? Già all’andata aveva dimostrato di possedere delle notevoli qualità sia tecniche, che tattiche: giocheremo in una cornice di pubblico importante, che dovrà però rappresentare uno stimolo”.
 
L'OMAGGIO - Intanto questa mattina il Comune di Rieti ha diramato una nota annunciando che mercoledì 20 febbraio alle ore 18.30 nella Sala Consiliare del Comune di Rieti, “il Consiglio comunale renderà omaggio al Real Rieti per la prestigiosa vittoria della Coppa della Divisione di Futsal conseguita lo scorso mese di gennaio. Nel corso dell’iniziativa, organizzata dal Consigliere comunale delegato allo sport, Roberto Donati, e dalla Vicepresidente del Consiglio comunale, Claudia Chiarinelli, l’Ente celebrerà la vittoria consegnando dei riconoscimenti al patron della società Roberto Pietropaoli, al Mister David Festuccia e al Presidente del Real Rieti, Giorgio Pietropaoli. Alla manifestazione parteciperà anche il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse.
 
Ufficio stampa Real Rieti


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->