skin adv

Mastrorosato: "Lido realtà  speciale, possiamo vincere il campionato"

 15/02/2019 Letto 666 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Il calcio a 5 sa regalare momenti bellissimi. Come si è visto sabato scorso, quando Christopher Cutrupi ha fatto emozionare tutto il Pala di Fiore. Non tanto per la doppietta, quanto per la sensibilità dimostrata in occasione del primo gol: corsa verso la tribuna e dedica speciale, con relativo abbraccio, a Sandro Mastrorosato.

Un gesto splendido che ha commosso il copresidente del Lido: “Dopo la morte di mio padre, ho avuto uno scambio di messaggi con Christopher - racconta Mastrorosato -. Gli ho detto: ‘Adesso mi devi dedicare una doppietta’, e così è stato. È un bravissimo ragazzo, lo ringrazio per quello che ha fatto”. Un ringraziamento da estendere al resto della squadra e all’intera società: “Mi sono stati tutti vicini. Il Lido di Ostia è una realtà speciale, composta da bella gente, da persone con valori, cosa rara al giorno d’oggi”.

La doppietta con dedica di Cutrupi, la vittoria contro il Ciampino, il k.o. della Tombesi con conseguente aggancio alla vetta: “Un sabato perfetto, emozionante a tutti i livelli - ammette il massimo dirigente -. Non è stato semplice superare il Ciampino, una squadra di carattere che quest’anno ci ha sempre fatto soffrire. Il primo posto? Speriamo di tenercelo stretto”.

Guai, allora, a non vanificare tutto nei prossimi match.  A cominciare dalla sfida con il Pistoia: “Ci arriviamo con la massima convinzione, sapendo che dipende tutto da noi. Non mi sono nascosto a inizio stagione e non mi nascondo neanche adesso: abbiamo buone possibilità di vincere il campionato - sottolinea Mastrorosato -. Sarebbe stupendo raggiungere la Serie A con Roberto, Lorenzo e Paolo (Matranga, Salvi e Gastaldi, ndr), e farlo da primi sarebbe ancora più spettacolare. Senza dimenticare la Final Four di Coppa Italia, anche se alla manifestazione di Asti manca un po’”. Meglio, dunque, concentrarsi sul presente: “Con il Pistoia servono i tre punti”, conclude Mastrorosato, che punta sul Pala di Fiore. “Il nostro fortino: venire a giocare da noi non è semplice per nessuno”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->