skin adv

Fuorigrotta, la solitudine dei numeri primi. "Ma io non guardo la classifica"

 15/02/2019 Letto 329 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il Futsal Fuorigrotta vuole continuare la sua scia inarrestabile di vittorie sabato 16 febbraio alle 16 in quel di Canosa. In Puglia, per la quindicesima giornata, la squadra di Marcello Magalhaes arriva senza defezioni né squalifiche e prenderanno parte alla spedizione 15 atleti: Marcio Ganho, Capiretti e Caio i portieri, poi Turmena, Perugino, Arillo, Grasso, Imparato, De Simone, Da Silva, Milucci, Rodriguez, Di Luccio, Duarte e Mennella. Arbitri dell’incontro Paolo Gobbi di Macerata e Silvio Paoloni di Ascoli Piceno. Al crono Luca Ricci di San Benedetto del Tronto.
 
UN PO’DI NUMERI - Il Futsal Fuorigrotta ha vinto 13 della 14 partite finora disputate, conserva l’imbattibilità e vanta un ruolino di marcia impressionante: 12 vittorie consecutive. L’ultimo mezzo passo falso risale al 13 ottobre, giorno in cui il Giovinazzo bloccò la capolista a Cercola con un pareggio. Notevole il lavoro del tecnico e del suo staff, la squadra brilla e vanta la miglior difesa del girone F con soli 24 gol subiti. Ottima anche la fase offensiva. Per il momento il Futsal Fuorigrotta è terzo con 62 marcature all’attivo, ma la vetta è occupata dal Lausdomini con 64 reti. Oltre all’obiettivo della vittoria finale è un traguardo possibile anche l’accoppiata migliore attacco e miglior difesa.
 
CONDIZIONE OTTIMALE - “Stiamo vivendo un buon momento e la squadra si è allenata benissimo in settimana – afferma il tecnico Marcello Magalhaes -. Voglio che facciano parte della spedizione in Puglia 15 atleti, poi prima del match farò le mie scelte perché finalmente dispongo di tutta la rosa senza infortunati né squalificati. Ho detto ai ragazzi di non guardare mai la classifica, né la nostra, né quella degli avversari perché il nostro è un girone dall’alto livello tecnico e ogni partita nasconde un’insidia. Ma non ho neanche avuto il bisogno di caricare la squadra, è un gruppo fantastico sempre motivato che non ha alcuna intenzione di abbassare la guardia”.
 
Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->