skin adv

Olimpus Roma a caccia di riscatto. Andrea Pizzoli: "Dimostriamo chi siamo"

 15/02/2019 Letto 449 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Orfana di Alessio Di Eugenio, l’Olimpus Roma si presenterà in casa del Ciampino Anni Nuovi con tanta voglia di riscatto. Gli episodi che settimana scorsa hanno viziato il match contro la Mirafin sono ancora vivi nella mente di tutti ma Andrea Pizzoli invita a voltare pagina e a mettere in campo una prestazione impeccabile domani.
 
La partita con il Ciampino: come ci arrivate e cosa ti aspetti?
“Quella di domani è una partita importante, abbiamo voglia di vincere e di portare a casa punti; purtroppo sabato scorso la partita è finita con un risultato direi bugiardo, alcuni episodi arbitrali hanno condizionato il match in modo negativo ma non ci abbattiamo. Sabato dobbiamo dimostrare di essere compatti e fare una buona se non ottima prestazione”
 
Non avrete a disposizione Alessio Di Eugenio. Quanto peserà affrontarla senza di lui?
“Peccato per Alessio che non potrà giocare per via dell'espulsione ma non è una scusa. Come sempre daremo il 101% e non molleremo un centimetro”
 
Dopo il 5-1 dell'andata, ti aspetti una partita con gli stessi equilibri?
“Non sarà una partita facile, lo ammetto; hanno il fattore casa che per loro è fondamentale. La gara di andata finì 5-1 utilizzando una difesa forte e tanta pressione; è quello che faremo domani. Come ho sempre detto siamo un bel gruppo e se siamo uniti nessuno ci può fermare".
 
Ufficio stampa Olimpus Roma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->