skin adv

Prato al cospetto della Tombesi Ortona: Abel è rimasto in Spagna

 16/02/2019 Letto 447 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO





I biancazzurri, reduci da due sconfitte consecutive, giocano domani (ore 16) sul campo della Tombesi Ortona, prima della classe. Tra i convocati anche i portieri Laino e Pardal, reduci da infortunio. Stasera (21,30) Prato-Montecatini nel femminile. Servirà una grande prestazione domani ai biancazzurri, impegnati sul campo di una Tombesi che sabato scorso ha subìto l’aggancio ad opera del Lido di Ostia e che dunque non può più permettersi passi falsi.
 
QUASI AL COMPLETO - I lanieri, guidati dal ds Andrea Candeloro e da Edoardo Petri, nonostante qualche acciacco saranno quasi al completo, con l’esclusione del solo Abel che è tuttora in Spagna. Rientrano invece tra i convocati i portieri Laino e Pardal; il primo era uscito sabato scorso nel corso della ripresa a causa di un fastidio muscolare, l’italo-brasiliano viene invece da una distorsione alla caviglia. Sta meglio anche bomber Berti, capocannoniere del campionato (19 centri) che era uscito claudicante dal match col Cefalù. Tombesi Ortona-Prato sarà diretta da Caccavale di Ercolano e Pagliarulo di Napoli; cronometrista Cafaro di Sala Consilina.
Il match potrà essere seguito in diretta streaming su YouTube. Il link della diretta, a cura di Andrea Querci, verrà pubblicato come sempre sulla pagina facebook del Prato C/5 mezz’ora prima del calcio d’inizio.
 
Ufficio stampa Prato


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->