skin adv

La zampata di Zanna Bianca: Arzignano riacchiappa il Latina in extremis

 16/02/2019 Letto 269 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARZIGNANO C5





Un punto acciuffato a 12 secondi dalla sirena con la zampata di bomber Amoroso torna a dare linfa alla classifica dei biancorossi che dimostrano di essere ancora vivi e di voler lottare fino all’ultimo secondo per restare in serie A. A Latina i biancorossi giocano la miglior partita della stagione, almeno in trasferta, e agguantano un pari meritato dopo una partita ricca di emozioni chiusa sul 6 a 6 con sei legni, un espulso, tanti cambi di fronte e il solito super Pozzi a tenere a galla i suoi. Attimi di apprensione per un forte colpo ricevuto da capitan Marcio, in diretta facebook su PMGsportfutsal il capitano sbarra gli occhi e la paura si fa sentire, poi alla fine esce sulle sue gambe per rientrare nei secondi finali e dire che sta bene.
 
PROSSIMO TURNO - Ora si pensa al derby di sabato prossimo contro il Came Dosson, sfida sulla carta impossibile ma ora possiamo dire che nulla è impossibile per gli uomini di Lopez. Nella girandola di reti doppiette per Amoroso e Paulinho con Murga e Jhonatan che firmano il tabellino personale.
 
LATINA-ARZIGNANO 6-6
LATINA: Chinchio, Picallo, Juanqui, Carlinhos, Anas, Raimondi, Mugnaini, Dener, Cretella, Palmegiani, Pilloni, Antonito, Edu, Menichella. All. Paniccia
ARZIGNANO: Pozzi, Marcio, Jhonatan, Amoroso, Houenou, Murga, Tumiatti, Rosa, Tres, Salamone, Zarontello, Motta, Paulinho, Urbani. All. Lopez
RETI: 1’ p.t. Anas (L), 6’30’’ Murga (A), 9’ Paulinho (A), 12’14’’ Edu (L), 13’34’’ Dener (L), 6’30” s.t. Jhonatan (A), 8’19” e 11′ Anas (L), 13’40” Paulinho (A), 13’50” Dener (L), 15′ e 19’48” Amoroso (A)
AMMONITI: Chinchio (L), Tres (A), Antonito (L), Anas (L).
ESPULSI: al 14’18’’ del p.t. Edu (L).
 
Ufficio stampa Arzignano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->