skin adv

Doppio Benlamrabet non serve: Prato regolato dalla Tombesi Ortona

 17/02/2019 Letto 486 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO





Un buon Prato lotta fino all'ultimo ma non basta, la capolista Tombesi si impone per 6-4. Per i biancazzurri doppietta di Benlamrabet e reti di Vinicinho e Berti. Sul 3-2 nel primo tempo i biancazzurri sfiorano il pari ma si fanno infilare da Restaino a 44 secondi dal riposo, è il gol più "pesante" della partita. Nella ripresa il Prato ci prova anche con l'inserimento di Pardal portiere d'attacco ma la mossa non è sufficiente a ribaltare le sorti del confronto. Da segnalare anche una traversa interna di Berti e, nel primo tempo sul 3-2, un palo di Scarinci. I lanieri comunque sono piaciuti nonostante alcune leggerezze che alla fine hanno fatto la differenza contro la corazzata abruzzese. Sabato prossimo (ore 16) match salvezza all'EstraForum tra Prato ed Atlante Grosseto.
 
TOMBESI ORTONA-PRATO 6-4
TOMBESI ORTONA: Berardi, Di Risio, Pizzo, Silveira, Di Matteo, Zanella, Adami, Lara, Peric, Sanchez, Restaino, Di Rienzo. All. Ricci.
PRATO: Laino, Rocchini, Siciliani, Birghillotti, Vinicinho, Benlamrabet, Pitondo, Everton, Berti, Scarinci, Buti, Pardal. All. Candeloro.
ARBITRI: Caccavale (Ercolano) e Pagliarulo (Napoli); cronometrista Cafaro (Sala Consilina).
RETI: pt 5’50” e 10’42” Zanella, 12’33” Vinicinho, 12’47” Zanella, 17’08” Berti, 19’16” Restaino; st 2’11” Silveira, 11’23” Benlamrabet, 11’38” Silveira, 17’52” Benlamrabet.
NOTE: ammonito Restaino; nessun tiro libero; spettatori 200 circa.
 
Ufficio stampa Prato


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->