skin adv

Davide batte Golia: Progetto Futsal, poker alla Femminile Lazio nel big match

 18/02/2019 Letto 721 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    PROGETTO FUTSAL





Vincono e convincono le ragazze di mister Torrente. Nel big match del girone C di Serie D, la compagine in rosa del Progetto Futsal si aggiudica l'intera posta in palio, piegando in trasferta la SS Femminile Lazio C5 con il risultato di 4-2. Nel tabellino spicca la doppietta di bomber Agostino, sempre più in fuga nella classifica marcatori, a segno anche Turnone e Tombesi.

TURNONE – “È stata una vittoria fondamentale - esordisce Gloria Turnone -, per noi questa era la partita dell'anno. Siamo arrivate al campo con molta ansia, forse troppa, credo che anche per le nostre avversarie sia valsa la stessa cosa. Poi, però, con il fischio iniziale le paure sono scivolate via e abbiamo giocato al 100%. Dedico il gol a chi ha sempre creduto in me fino ad oggi: nonostante tutti i problemi che ho avuto, mi hanno sempre sostenuto”.


VESPA – “È stata una bella partita - afferma Elisa Vespa -, molto combattuta da ambo le parti. Abbiamo meritato la vittoria, abbiamo giocato più da squadra. Nella prima frazione siamo state poco incisive sotto porta, nel secondo tempo invece siamo riuscite a sbloccarci e, da quel momento, la partita è andata in discesa. Dedico questa vittoria a tutti noi”. Ă˘â‚¬Â¨Ă˘â‚¬Â¨


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->