skin adv

Poker di Ponso, goleada Ecocity: Virtus Ostia travolta 11-5

 18/02/2019 Letto 466 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





Partita a senso unico, con l’Ecocity Cisterna che torna a giocare come sa fare e con lo spirito giusto: travolta la Virtus Ostia Village con il punteggio finale di 11-5.

A sbloccare le marcature nel primo tempo ci pensa capitan Ponso al 3’ minuto, al 10’ è raddoppio con Bernal Villar. L’Ostia reagisce e all’11' si porta sul 2-1, ma passa un minuto e Bonmati segna il terzo gol per il Cisterna (3-1). Al 13’ è Yuta Kinoshita a deviare in rete un assist, primo gol stagionale per il giapponese che ha dovuto da prima ritardare il suo esordio per le pratiche di soggiorno e poi trovare l’equilibrio in una squadra già avviata. Il gol può dargli maggiore tranquillità e sicurezza nel proseguo del campionato. Per lui anche un palo nel secondo tempo. Al 17’ è di nuovo Ponso a segnare saltando il portiere con un pallonetto, al 18’ è già tripletta per lui: 6-1 Cisterna. Fine primo tempo.

Si torna in campo e al 2’ miinuto arriva la firma di Genovesi (7-1). L’Ostia cerca di fare qualcosa e al 4’ insacca il secondo gol (7-2). Al 6’ è il turno di Enrico Rosati (8-2), Ponso non è sazio e al 7’ sigla la quarta rete personale (9-2). 8’ minuto, l'Ostia si porta a 3 (9-3) e dopo pochi secondi è 9-4. Leggere calo di attenzione sull’enorme vantaggio, ma dura poco, perché al 9’ ci pensa Perez Ramirez che ne segna due in pochi secondi (11-4). Al 15’ arriva il quinto gol dell’Ostia, ma i cisternesi gestiscono al meglio il finale di partita, che si conclude sul 11-5.

Finalmente si rivede un’ottima Ecocity, che ha giocato con poche distrazioni, tenendo la gestione della partita dalla sua, grazie a un ottimo il lavoro corale. Kinoshita a segno ma anche un ottimo D’Auria, a cui è mancato solo il gol. Saranno importanti tutte le pedine a disposizione in questa fase del campionato.

Ci si prepara alla ventunesima giornata, con la trasferta sul campo del Real Stella, il prossimo sabato.


Ufficio Stampa Ecocity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->