skin adv

Napoli, vincono U19 e U15. D'Errico: "Tutte le squadre sono in lizza per i playoff"

 19/02/2019 Letto 512 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Due vittorie in trasferta e una sconfitta casalinga per il settore giovanile del Lollo Caffè Napoli.

UNDER 19 - Vittoria larga dei ragazzi di mister Alessandro Grimaldi contro il Futsal Marigliano, che giocava con soli 5 ragazzi, a cui abbiamo dimostrato la nostra solidarietà. A segno un po’ tutti gli azzurri. Questi tre punti tengono la squadra al terzo posto in classifica. Domenica prossima in campo contro il Parete.

U17 E U15 - Sconfitta “casalinga” al PalaSirio, che ha dimensioni ben diverse dal PalaCercola, per i ragazzi di Mauri De Andrade che perdono per 4-3 contro il Boca e non approfittano del passo falso del Real San Giuseppe. Lunedi prossimo sarà importante la sfida con l’Arci Scampia diretta avversaria. Importantissima vittoria dell’Under 15 che si impone per 5-3 sul campo di Montoro Inferiore, gremito per l’occasione. Terzo posto per i ragazzi di Ramon D’Avalos, che soffrono portando a casa tre punti importanti.

D'ERRICO - “Siamo in lizza per i playoff con tutte le squadre - afferma Alessandro D’Errico, responsabile del settore giovanile -. I nostri ragazzi, soprattutto quelli dell'Under 17, stanno soffrendo la mancanza o la non regolarità degli allenamenti per la situazione palazzetti sulla quale preferisco non esprimermi. I ragazzi saltano le sedute e spesso si allenano all’aperto. Questo ci sta sicuramente penalizzando e speriamo di trovare una soluzione definitiva per portare al termine una stagione che si annunciava difficile e che sta diventando problematica”.


Ufficio Stampa Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->