skin adv

Commissione per lo Sviluppo del futsal femminile: le modalità  di candidatura

 20/02/2019 Letto 424 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La Divisione Calcio a cinque ha istituito la Commissione per lo Sviluppo del Calcio a 5 Femminile.

La Commissione affronterà in riunioni periodiche le tematiche principali relative al Futsal femminile e sarà composta da tre rappresentanti di Società della Serie A divisi per distinte aree geografiche (Nord- Centro- Sud) e da otto rappresentanti di Società di Serie A2 distinti per Gironi (due per ciascun Girone).

La Divisione potrà nominare in qualità di esperti fino quattro nominativi da scegliere tra atleti (anche non più in attività) e Tecnici.

La Commissione si avvarrà inoltre della presenza di due membri del Consiglio Direttivo scelti dal Presidente e dal Segretario della Divisione che ne redigerà i verbali.

Coloro i quali fossero interessati dovranno inviare entro e non oltre il 1 marzo 2019 alla Divisione Calcio a 5 all’indirizzo mail segreteria@divisionecalcio5.it la domanda corredata da un Curriculum Vitae e da una breve nota di presentazione.

La Divisione provvederà a suo insindacabile giudizio a scegliere i componenti della Commissione tra i candidati che avranno presentato la domanda.

 

Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->