skin adv

Real a caccia di punti salvezza, Biasini: "A Fabrica per vincere"

 21/02/2019 Letto 519 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





Superato agevolmente lo Sporting Hornets, la squadra di Baldelli sabato andrà a Fabrica in cerca di punti importanti per la classifica. Si attende ancora la decisione del giudice sportivo riguardo al match con la Vigor Cisterna.

FABRICA – Il Real Ciampino viene da un buon periodo di forma e la classifica, anche se non entusiasmante, incomincia a farsi sicuramente migliore. Un successo nella delicata trasferta di Fabrica sarebbe di estrema importanza: “Ci aspettiamo una partita tosta sotto tutti i punti di vista, ma andremo lì determinati a fare bene. Conosciamo i nostri avversari, è una partita alla nostra portata, affronteremo il match con la grinta e la cattiveria agonistica giusta, sarà importante, da parte nostra, ridurre al minimo gli errori tecnico-tattici”. Queste le parole di Tiziano Biasini in previsione del match contro il Real Fabrica.

SALVEZZA – Ad inizio stagione la salvezza non era certo l’obiettivo principale al quale ambiva il team aeroportuale, che, però, adesso deve prima di tutto blindare la permanenza in C1. Il +4 sulla Vigor Cisterna, infatti, non mette ancora in una posizione di sicurezza la squadra di Baldelli: “Purtroppo la classifica ci vede ancora lottare nelle zone basse. Stiamo cercando partita dopo partita di tirarci fuori da questa situazione, sappiamo che non sarà facile, ma conosciamo il nostro potenziale e siamo ottimisti sulla possibilità di ottenere la salvezza quanto prima”.   

BALDELLI – Biasini chiude elogiando il lavoro svolto fin qui da Baldelli: “Il mister ci ha aiutato fin dal primo giorno e continua a farlo in maniera straordinaria. Mi trovo molto bene e mi piace il suo pensiero di calcio a 5: sapevamo che avrebbe rivoluzionato il nostro modo di giocare, ma, a mio parere, i miglioramenti sono stati evidenti. Da qui al termine della stagione sono certo che cresceremo ancora”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->