skin adv

Vigor, l'onestà  di Cignitti: "Velletri? Difficile bissare il successo dell'andata"

 21/02/2019 Letto 421 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Il team di Colli Aniene nel weekend sarà impegnato nella difficile trasferta ai castelli, ospite del Velletri, capolista del girone A.

VELLETRI – Nel match di andata la squadra di Cignitti ebbe il merito di infliggere la prima sconfitta stagionale alla squadra attualmente al comando del girone. La speranza è quella di ripetersi, queste le parole del mister capitolino in vista del match: “Andiamo ad affrontare una squadra che sta giocando molto bene e che viene da una lunga serie di risultati positivi. Sabato vorranno mantenere il primato e rifarsi del match di andata. Il palazzetto è un terreno a noi non congeniale, ma, come sempre, andremo a fare la nostra partita, sperando di ottenere punti importanti per la classifica, anche se sarà difficile ripetere il risultato dell’andata”.

CLASSIFICA – La Vigor Perconti è a pieno titolo coinvolta nella bagarre salvezza, a suo favore ci sono il match di Anzio da recuperare e alcuni scontri diretti ancora da disputare: “Dietro la classifica è molto corta e sono tante le squadre coinvolte, noi dobbiamo continuare a giocare come sappiamo e non commettere passi falsi negli scontri diretti. Abbiamo una partita da recuperare molto importante ai fini della classifica, e bisogna anche considerare il margine di punti tra la penultima e la quintultima che attualmente è molto ampio”.

UNDER 21 – Nel weekend, dopo due giornate di riposo, tornano in campo i giovani dell’Under 21, avversario di turno lo Sporting Hornets. Mister Cignitti spera di bissare la vittoria della partita di andata.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->