skin adv

Casalbertone, Polselli: «Manteniamo alta la concentrazione»

 21/02/2019 Letto 572 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





Il Casalbertone ottiene la settima vittoria consecutiva, imponendosi per 4-2 sul campo del TCL. L'ultimo Gianmarco Polselli analizza la vittoria e guarda fiducioso al futuro, anche se mette in guardia i compagni dagli eventuali pericoli.

LA SETTIMA – Sul campo del TCL il Casalbertone non sbaglia ed ottiene la settima vittoria consecutiva. Un ruolino importante, suggellato dalla bella vittoria che Polselli analizza così: “Nell'ultima partita non abbiamo avuto un buon approccio alla gara, rischiando più volte di subire lo svantaggio nelle prime fasi iniziali - spiega l'ultimo -. Fortunatamente siamo venuti fuori e siamo riusciti a far nostra la partita, senza rischiare troppo”. Nel prossimo turno di campionato, il 15° del Girone C, il Casalbertone ospiterà il San Francesco, squadra che naviga nei bassifondi della classifica: una partita, però, da non sottovalutare. “Credo che la vittoria del campionato dipenda molto anche da queste partite - continua Polselli -. Sono partite che sulla carta sembrano facili, ma che affrontate con un approccio sbagliato possono essere insidiose”.

VIETATO MOLLARE – La stagione si avvia a prendere il binario diretto verso il capolinea, ed il Casalbertone continua a viaggiare a velocità sostenuta. Dietro di sé ha però squadre che non mollano, ed ogni piccolo errore potrebbe costare caro: “Essendo primi, credo molto nella vittoria, tutto dipende da noi, e questo è un grande vantaggio. Dobbiamo essere bravi a mantenere alta la concentrazione - conclude Gianmarco Polselli -, ed in particolare non dobbiamo perdere punti per poter arrivare alle ultime giornate, piene di scontri diretti, con un buon vantaggio sulle inseguitrici, Villalba su tutte”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->