skin adv

#SerieA2Futsal, Asti-Sestu: Social Match. Cioli-Aniene 3Z, una classicissima

 22/02/2019 Letto 428 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il Giudice sportivo, in settimana, ha stabilito che Marigliano-Salinis è omologata con il 6-0 a tavolino a favore dei pugliesi, con tanto di punto di penalizzazione per i campani. Ora si scende in campo, negli appassionanti tre gironi della #SerieA2Futsal per la sedicesima giornata, quinta di ritorno.

GIRONE AOccasione da non perdere per la capolista Petrarca Padova. Tornare al successo in casa con una L84 comunque in piena corsa per i playoff, vorrebbe dire guadagnare certamente altri punti su Città di Asti o Sestu (o entrambe) impegnate nel big Social Match in diretta sulla pagina facebook della Divisione. Stesso discorso per il Mantova, atteso comunque, da un impegno non semplice, seppur in casa, quello in casa contro un Milano in salute. Villorba sull’isola con l’entusiasmo alle stelle e un Paky Del Gaudio dal piede caldo,  il Chiuppano riceve la CDM Genova con la grande possibilità di scavalcarla in classifica, fra Bubi Merano e Leonardo i punti in palio valgono doppio.

GIRONE B - Impegni in trasferta per il duo al comando del girone B. Sulla carta Tombesi Ortona e Todis Lido di Ostia dovrebbero proseguire a braccetto, Roma C5 e Olimpus permettendo. Il Real Cefalù chiede strada al Ciampino Anni Nuovi di Lupi per rimanere quantomeno in scia delle battistrada. Match clou ad Ariccia, una classicissima quella fra Cioli Ariccia Valmontone e Virtus Aniene 3Z, lo scorso anno grandissime protagoniste fra i cadetti e ora in lotta per i playoff. Un po’ come la Mirafin, nella tana di un Futsal Pistoia a caccia di riscatto dopo il primo stop per la Legend Pippo Quattrini. Prato-Atlante Grosseto: derby thrilling in ottica salvezza.

GIRONE C Signor Prestito CMB e Sandro Abate alla stregua di Tombesi e Lido. Entrambe in trasferta le prime due della classe, entrambe favorite nei rispettivi impegni, sebbene gli avellinesi devono fare attenzione a una Salinis sempre pericolosa, soprattutto in casa. Futsal Cobà-Real Rogit riveste un ruolo importantissimo nella lotta per i playoff: gli Sharks costretti a vincere per alimentare la fiammella di speranza di proseguire l’annata nel post regular season, Silon e compagnia devono ancora blindare il podio. Anche perché l’Atletico Cassano ha 12 punti di vantaggio sulla Virtus Rutigliano e gode dei favori del pronostico, a patto che non si faccia nuovamente rimontare. Sammichele con il morale alto per il successo ritrovato in terra marchigiana con il tranquillo Torfit Castelfidardo. Chiude il programma Futsal Bisceglie-Marigliano.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->