skin adv

Olimpus in difficoltà , Caropreso cerca l'impresa: "Ci servono punti"

 23/02/2019 Letto 334 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Inflazionata dagli infortuni e da un momento “no” in campionato, l’Olimpus Roma vuole a tutti i costi tirarsi su, sulle proprie gambe, e dire basta a questo momento non felice della stagione. La squadra continua a dare il meglio sul campo, in settimana, allenandosi come deve. Ci si attende risposte concrete dal campo, dal PalaOlgiata che domani vedrà la formazione blues competere contro la prima della classe. Ecco il pensiero di Cristiano Caropreso, mister blues, alla vigilia di questo importante match.
 
Arrivate a questa partita con il Lido di Ostia, in un momento difficile: non state bene fisicamente e non sono arrivati i risultati sperati nelle ultime gare di campionato. Cosa state cercando di fare per invertire questa tendenza?
“Ci stiamo allenando come al solito, mettendo in campo tutto. Affrontiamo quella che, secondo me, è la squadra più organizzata del girone a livello tattico, sappiamo quali sono le difficoltà del match. Siamo in questa situazione di difficoltà in termini di classifica; per noi tutte le partite saranno importanti. Dobbiamo cercare di fare punti”
 
Che squadra è il Lido di Ostia e cosa c’è da aspettarsi?
“E’ una squadra con un allenatore molto bravo, a livello di singoli forse non è la più forte ma dal punto di vista tattico e di gioco a mio parere è la più preparata. Sarà una partita molto difficile, la giocheremo in casa e dovremo cercare ad ogni costo di fare punti”.
 
Ufficio Stampa Olimpus Roma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->