skin adv

Il Carmagnola si fa bello: trionfo nel derby sotto gli occhi di Montemurro

 23/02/2019 Letto 542 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





"Uragano" giallonero! Nell'anticipo della quinta giornata di ritorno, giocatosi al palasport di Caramagna Piemonte, il derby piemontese si è colorato di giallo e di nero grazie al 5-1 finale. Pubblico delle grandi occasioni, incontro trasmesso in diretta streaming dalla pagina Facebook della Divisione Calcio a 5 e sotto gli occhi di un super ospite: Andrea Montemurro, presidente Divisione C5, accompagnato in tribuna dal consigliere Antonio Dario e dal portavoce territoriale Marcello Maruccia.
 
LA PARTITA - Brivido per il Carmagnola al quarto minuto: angolo di Richichi, destro in corsa di Rotta e palo. L'Elledì MyGlass prende le misure e risponde con Pereira, Solavagione e Bussetti, ma Casalone respinge alla grande in tutte e tre le circostanze. Minuto 9, calcio di rigore per i gialloneri: intervento falloso di Casalone (poi ammonito) su Cucinotta, dal dischetto Vilmar Pereira insacca di prepotenza, 1-0. Ad una manciata di secondi dalla sirena, arriva il raddoppio carmagnolese con il capitano Adrian Oanea: sua la rimessa laterale, uno-due con Tyshchenko, destro e deviazione ospite che mette fuori causa Casalone, 2-0. Nell'intervallo, saluti ufficiali del presidente Andrea Montemurro, con i presidenti Dario Lamberti (Carmagnola) e Fabrizio Rocca (Fossano) che hanno omaggiato il numero uno del calcio a 5 italiano, con targa e sciarpe. Pereira sfiora il tris a inizio secondo tempo, ma il suo tiro non trova la porta incredibilmente sguarnita. Colpo su colpo, senza soste e in apnea, Pereira e Minchillo mettono i brividi al quintetto fossanese. 3-0 Elledì MyGlass Carmagnola al 12': Oanea serve Minchillo, destro preciso e Casalone è battuto. Scatenato il laterale-pivot Minchillo (dopo il primo gol stagionale), palo colpito e Casalone che si salva sulla ribattuta. Il Fossano si gioca il jolly del portiere di movimento (Viale) al 14', ma un minuto più tardi Pereira fa 4-0 (e doppietta personale) quasi dalla propria area, con un destro a porta vuota. Addirittura 5-0 Carmagnola: contropiede Zamburlin che esce con palla al piede, scarico su Oanea e palla sul secondo palo per Tyshchenko che insacca. Ma al 19' la Rhibo Fossano trova la rete della bandiera (5-1) grazie a Modafferi. L'Elledì MyGlass sale momentaneamente al secondo posto (in coabitazione con il Real Cornaredo) a 31 punti.
Sabato 2 marzo (ore 15) al "PalaFerrua", i gialloneri saranno ospiti del Futsal Savigliano per un altro derby del Piemonte.
 
Le immagini salienti di Elledì MyGlass Carmagnola-Rhibo Fossano, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=m4jI3UuvU74
Tutte le foto di Elledì MyGlass Carmagnola-Rhibo Fossano, scattate da Andrea Lusso: www.facebook.com/media/set/?set=a.2305423846136833&type=1&l=9138d19e00
 
Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->