skin adv

#SerieA2Femminile: Union Fenice-VIP Tombolo, Social Match da primato

 24/02/2019 Letto 367 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Dopo la pausa della scorsa settimana si riparte col sedicesimo turno di #SerieA2Femminile, sulla carta pirotecnico. Le luci della ribalta sono puntate sul #GironeA, dove Union Fenice-VIP Tombolo – social match di giornata e visibile sulla Pagina Facebook della Divisione Calcio a 5 – promette spettacolo.

Le padrone di casa sperano in una vittoria per centrare l’aggancio in classifica, contro una VIP reduce da un filotto di risultati utili consecutivi che le ha permesso nell’ultima giornata di issarsi da sola in vetta, complice la caduta della Noalese. Nell’intervallo della partita si terrà inoltre il sorteggio per definire il tabellone della Final Four di Coppa Italia di Serie A2 Femminile. Proprio la Noalese spera di poter approfittare del big match e superare l’ostacolo Top Five: le grugliaschesi sono però in netta risalita e arrivano forti della convincente vittoria contro il San Pietro. Anche l’Audace Verona mira il terzo posto, possibile in caso di vittoria contro il fanalino di coda Torres. Lo Sportland fa visita al Città di Thiene, mentre la Jasnagora vola in Piemonte, nella tana del Duomo Chieri.

Nel #GironeB testacoda tra il Pelletterie, sempre più primo e forte di un vantaggio di tredici punti sulle inseguitrici, e il Real Colombine, lontano sette punti dalla penultima piazza. Il FiberPasta Chiaravalle può rinforzare la seconda posizione nella sfida di cartello contro il Centrostorico Montesilvano, quarto e staccato di sette punti. Il Perugiapenultimo ospita il Granzette, bisognoso di punti e riscatto dopo l’ultima sconfitta senza reti siglate proprio contro il Pelletterie. Il Firenze va in trasferta sul campo del Dorica Torrette, mentre il Decima Sport Camp attende il Sassoleone.

Nel #GironeC altro super match: la Virtus Ragusa cerca di agguantare in vetta il Coppa d’Oro Cerveteri, in una partita aperta a qualsiasi scenario. Terzo incomodo il Vis Fondi, impegnato in un’altra gara per nulla scontata contro il Virtus Ciampino quinto. Il Vittoriaaffronta l’FB5 Team Rome, galvanizzato dall’ultima vittoria contro il Real Praeneste. Proprio il Real si gioca la settima piazza contro il Città di Valmontone, un punto sotto in classifica. La BRC Balduina attende la PMB Roma, fresca di prima vittoria col Frosinone Futsal.

Nel #GironeD, la lotta al vertice sembra essersi ristretta a Noci e Molfetta. La capolista fa visita al Città di Taranto; trasferta anche per la seconda della classe, contro il Conversano. Il Dona Five Fasano, raggiunto il terzo posto, cerca ulteriore abbrivio contro il Nuceria. Partita importante tra Fulgor Octajano e Manfredonia, reduci da una sconfitta e un periodo di flessione. La Sangiovannese è attesa dal Woman Napoli,mentre la Salernitana ospita il MachPower Rionero.

 

Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->