skin adv

L'arrivederci di Andrea Gori: «Grande gruppo, tiferò sempre Lositana»

 28/02/2019 Letto 737 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





La Lositana ha centrato la seconda vittoria consecutiva contro il Gap. Un 7-2 che ha rilanciato la classifica del team orange, che si è finalmente messo alle spalle il momento negativo. Quella di sabato scorso è stata anche l'ultima gara di Andrea Gori, che per motivi di lavoro non potrà chiudere la stagione sul campo: “Il match di sabato l'avevamo preparato al meglio assieme a mister Apicella - spiega Gori -. Sapevamo che il Gap era una squadra esperta e pericolosa e così si è dimostrata in campo. In avvio di ripresa ci siamo ritrovati sotto, ma con il gruppo e la concentrazione, che a volte ci è mancata durante la stagione, abbiamo reagito e ci siamo presi la vittoria”.

FINALE DI STAGIONE – Andrea Gori si dimostra contento per la vittoria e fiducioso per la fine del campionato: “Nelle ultime due gare abbiamo vinto e convinto perché siamo riusciti a sconfiggere due dirette avversarie. Sono stati successi che ci hanno permesso di acquisire maggior consapevolezza nel nostro valore, ma devono anche darci una ulteriore spinta per raggiungere le posizioni che meritiamo, come gruppo e come squadra”.

SOLO UN ARRIVEDERCI – Il lavoro lo terrà lontano dall'Italia per diversi mesi, ma non dalla Lositana, che continuerà a seguire anche dall'estero e che ha salutato con un gol nella sua ultima partita: “Quella di sabato è stata l'ultima partita della stagione. Quest'anno mi ero tornato ad allenare ed avevo trovato continuità assieme al gruppo. Questo è l'aspetto che più mi ha fatto piacere. Per motivi lavorativi sarò fuori dall'Italia, ma seguirò la squadra anche da lontano”. Andrea Gori, quindi, chiude con un battuta: “Ogni volta che tornerò a Roma sarò il secondo tifoso, perché il primo, naturalmente, è sempre Simone Fonti, grande giocatore sia dentro che fuori del campo”.


Ufficio Stampa ASD Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->